Cosa intendi per installazione pulita ? Win 10 da capo? O intendi dei Driver?mi spiace per la scheda video, io ti consiglio ugualmente un installazione pulita ora, valuta anche una 3060TI che ha prestazioni vicine alla 3070
Cosa intendi per installazione pulita ? Win 10 da capo? O intendi dei Driver?mi spiace per la scheda video, io ti consiglio ugualmente un installazione pulita ora, valuta anche una 3060TI che ha prestazioni vicine alla 3070
Win 10 da zeroCosa intendi per installazione pulita ? Win 10 da capo? O intendi dei Driver?
Che strazio..
Che strazio..Non credo lo farò per ora.. Mentalmente deleteria tutta questa trafila di roba..
windows 10 + driverCosa intendi per installazione pulita ? Win 10 da capo? O intendi dei Driver?
anche io devo formattare da prima di natale e non ho vogliaAlla fine fa tutto lui
non ha uscite video ed era indicata per il calcolo scientifico, parlo al passato perchè è roba del 2014Ma la Tesla K80 come scheda video.. Posso montarla sul mio sistema?
Capisco.. l'avevo trovata sull'amazon warehouse.. per questo chiedevo..non ha uscite video ed era indicata per il calcolo scientifico, parlo al passato perchè è roba del 2014
Capisco.. l'avevo trovata sull'amazon warehouse.. per questo chiedevo..
Comunque, tanto per cambiare, ho notato un problema con il nuovo pc.. Oramai sono diverse volte che succede..
Non so come spiegarti bene.. A volte sono costretto a riavviare il sistema perchè si blocca.. Non riesce più ad usare bene perchè alcune cose non le apre, oppure non apre le cartelle... questa cosa succede ad esempio faccio un "Cerca" di una cosa specifica, ci clicco sopra, e inizia a fare questa cosa.. oppure apro una cartella, apro una foto.. e a volte si presenta questo problema..
Si presenta a volte.. Senza una ragione precisa.. Il pc diventa inutilizzabile.. risponde a solamente metà dei comandi.. tante cose non le fa..
Cosa dovrei fare?
No.. Prima avevo un hdd esterno ed è successo.. poi l'ho staccato ma è successo ugualmente..Hai degli hdd esterni collegati?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No.. Prima avevo un hdd esterno ed è successo.. poi l'ho staccato ma è successo ugualmente..
O devo re-installare WIN, oppure potrebbe essere la scheda video che, forse, è troppo debole per tutte le altre componenti al momento, e quindi fa impallare il pc?
Ma se installo da capo WIN 10, posso usare lo stesso seriale che ho comprato la scorsa volta, giusto? Non devo mica comprarne uno nuovo, dico bene?
per me è l'ssd che crea problemi, essendo un prodotto nuovo potrebbe portare incompatibilità con qualche componente (GPU ad esempio), sicuramente un istallazione pulita di windows può eliminare questo dubbioNo.. Prima avevo un hdd esterno ed è successo.. poi l'ho staccato ma è successo ugualmente..
la lentezza la noteresti solamente andando a scorrere la time line nei programmi di grafica che la richiedono, cartelle e file sono da imputare a windows o storageO devo re-installare WIN, oppure potrebbe essere la scheda video che, forse, è troppo debole per tutte le altre componenti al momento, e quindi fa impallare il pc?
il seriale è bindato sull'hardware, se cambi cpu o scheda madre servirà un altro seriale o al 90%, una "risoluzione dei problemi" di windowsMa se installo da capo WIN 10, posso usare lo stesso seriale che ho comprato la scorsa volta, giusto? Non devo mica comprarne uno nuovo, dico bene?
Quando dici che è l'SSD a creare problemi, intendi dire che è rotto, e quindi ne dovrei prendere un altro, oppure.. ?per me è l'ssd che crea problemi, essendo un prodotto nuovo potrebbe portare incompatibilità con qualche componente (GPU ad esempio), sicuramente un istallazione pulita di windows può eliminare questo dubbio
la lentezza la noteresti solamente andando a scorrere la time line nei programmi di grafica che la richiedono, cartelle e file sono da imputare a windows o storage
il seriale è bindato sull'hardware, se cambi cpu o scheda madre servirà un altro seriale o al 90%, una "risoluzione dei problemi" di windows