winrar dice individuata intestazione danneggiata

Pubblicità

wolfmd

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
3
Salve ho compresso un file con delle foto importanti con winrar ma purtroppo quando provo ad aprirlo dive individuata intestazione danneggiata ,come posso fare ,grazie

Concordo, inoltre la compressione in formato 7z offre praticamente sempre un rapporto di compressione superiore alle altre.
La pecca è che ancora oggi in molti non ne conoscono l'esistenza, quindi non riusciranno ad aprire quel file compresso...

Ciao ragazzi nulla ho provato non si apre mi dice che c'e 1 errore, ho fatto una prova anche con toolbox

Ok, una volta installato 7zip, fai click con il destro sull'archivio, selezioni 7zip e fai apri.
che errore ti da?

'sta cartella dove stava? Non è che hai ciappato un cryptolocker e magari pensavi che rimettendo l'estensione .rar fosse sufficiente... ?

sono foto importanti p
--- i due messaggi sono stati uniti ---
'sta cartella dove stava? Non è che hai ciappato un cryptolocker e magari pensavi che rimettendo l'estensione .rar fosse sufficiente... ?
no quando avevo compresso con winrar a suo tempo poi ho cestinato come un testina i file originali ma poi quando ho provato ad aprirli mi e' andata male

Qualsiasi winrar ha quella funzione, dal lontano duemilaequalcosa visto che persino sul mio pentium 4 con xp c'era quell'icona, con un disegno diverso, ma c'era.

Anche se gli hai detto di trattarlo come uno zip nel processo di riparazione?
Quanto è grande l'archivio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro