winlogson.exe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Se proprio non vuoi formattare il sistema, prova ad applicare dei punti di ripristino vari del tuo sistema, controllando ogni volta se il malware il quel determinato punto è presente. Se non lo è, goditi il sistema (con qualche dato in meno, ma sempre meglio che formattare) :)
 

BoxerSheva

Utente Attivo
157
9
Se proprio non vuoi formattare il sistema, prova ad applicare dei punti di ripristino vari del tuo sistema, controllando ogni volta se il malware il quel determinato punto è presente. Se non lo è, goditi il sistema (con qualche dato in meno, ma sempre meglio che formattare) :)
Alla fine ho formattato, non so se ero riuscito a rimuoverlo, quindi nel dubbio ho formattato e pace. Comunque ieri penso siano riusciti ad entrare anche nell'account amazon, in quanto mi è arrivata una mail di un ordine che non ho fatto e qualche reso a caso. Probabilmente avevano già preso i dati e ora son leakati da qualche parte.
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Ti consiglio di controllare tutti gli account di tutti i servizi che possiedi, poi cambia password e attiva la 2FA in tutti questi
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Ti consiglio questo video per la tua situazione. È lungo e molte parti sono inutili, ma ti spiega la procedura in caso qualcuno ti copi la sessione di chrome
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili