Vedo domani se noto qualcosa di strano, per ora nulla tra i processi. La formattazione la vorrei proprio evitare se possibile, sennò se proprio devo la tengo come ultima spiaggiaIl formattone si avvicina...
Vedo domani se noto qualcosa di strano, per ora nulla tra i processi. La formattazione la vorrei proprio evitare se possibile, sennò se proprio devo la tengo come ultima spiaggiaIl formattone si avvicina...
Alla fine ho formattato, non so se ero riuscito a rimuoverlo, quindi nel dubbio ho formattato e pace. Comunque ieri penso siano riusciti ad entrare anche nell'account amazon, in quanto mi è arrivata una mail di un ordine che non ho fatto e qualche reso a caso. Probabilmente avevano già preso i dati e ora son leakati da qualche parte.Se proprio non vuoi formattare il sistema, prova ad applicare dei punti di ripristino vari del tuo sistema, controllando ogni volta se il malware il quel determinato punto è presente. Se non lo è, goditi il sistema (con qualche dato in meno, ma sempre meglio che formattare) :)
Su quasi tutti ho già il 2FA, anche su amazon. Probabilmente hanno usato le sessioni di chromeTi consiglio di controllare tutti gli account di tutti i servizi che possiedi, poi cambia password e attiva la 2FA in tutti questi