WindowsXP: non completa l'installazione

Pubblicità
Specifico che non dipende dal portatile ma molto probabilmente dal win che mi hai linkato dato che ho provato la chiavetta su questo e mi dà il seguente messaggio (in bianco su schermo nero): " Attempting boot from USB Device ", ma non parte mai il setup

Grazie ;)

mmm... non puoi masterizzarlo? il boot da chiavetta era giusto agli inizi a quei tempi.
lo so che c'è scritto USB BOOTABLE grosso come una casa nel link del download...

Ciao :)
Eggià... un po' troppo crackato il tizio...
Prova questa che è in inglese ma almeno testi il sistema.

scusa se ci ho impiegato del tempo a risponderti ma come dicevo al giorno d'oggi è difficile recuperare supporti ottici scrivibili,
allo l'ho messa su un DVD+RW e carica ma ad un certo punto si ferma:
in alto sottolineato due volte "Windows Setup"
nella fascia grigia in bassso " Setup is starting Windows"

e non và avanti :( ricordo che il portatile in questione è WinXP nativo

che fare a questo punto ??

Prova altro, un puppy linux giusto per escludere incompatibilità con l'hd
Il cd legge bene o lo senti faticare? tipo accelera/decelera a ripetizione...

Ho provato a mettere un hdd aPATA e l'ultima versione @32bit di Linux Mint...si blocca l'installazione...strano perchè prima Linux girava e bene,
mentre winXP si comporta come scrissi nel messaggio di apertura (cioè mi dice: "eseguite operazioni di manutenzione disco..riavviare". Una volta riavviato ricomincia da capo l'installazione e finita la copia dei file mi dice "al riavvio riprenderà l'installazione di Win" MA al riavvio ancora ricomincia da capo l'installazione se scelgo di avviare da CD, se scelgo di avviare da disco interno appare il cursore lampeggiante ed anche ad aspettare molto rimane così. )

Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro