windows8 iso

Pubblicità

ralph65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno è la mia prima discussione.tramite la key del mio pc ho provato a scaricare con il sw messo a dispozione della microsoft la iso di windows 8 32bit,ma mi da errore di connessione sempre.come posso risolvere?grazie1000:ciaociao:

sul sito di microsft non troverai le iso rtm del SO, al limite ci sono le iso per le preview

attendi sul forum un aggiornamnto del thread su "come scaricare iso legalmente" però non conosco i tempi

PS la iso di win8 rtm x32 credo che non sia stata rilasciata, semmai la x64 e comunque non sul sito di microsft

scusa ho letto adesso che si può scaricare tramite il setup exe , e creare la iso inn un secondo momento, avevi ragione te dunque

mà ti dà errore di connessione quando metti la key sul sito di microsoft? evidentemente pechè la tua key è una OEM integrata nel pc acquistato, cioè non hai comprato/ordinato il cd sul sito della microsoft vero?

prova nelle proprità della scheada di rete che non sia spuntato ipv6 in tal caso levalo

Ultima modifica da un moderatore:
era comunque da togliere ipv6, quindi ti riferivi alla internet key NON alla key (licenza)

col cavo lan , hai lo stesso problema?

ma dopo aver deselezionato ipv6 da: scheda di rete lan , scheda di rete wireless, scheda di rete internetkey , avevi poi riavviato il pc

- - - Updated - - -

avevo provato un avolta a scaricare la iso di win8 preview dal sito microsft , però senza avere errori di connessione

Ultima modifica da un moderatore:
si ho una chiavetta tim.non ho resettato vale anche x xp?col cavo devo provare a casa di un amico.grazie1000:ciaociao:

ipv6 non c'è in xp , cosa intendi per resettato? , comunque per l' errore di connessione ti conviene sentire la tim su come configurare la chiavetta

Pubblicità
Pubblicità