cajenna
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 45
Ciao a tutti,ho un netbook acer aspire one D255 N55 (atom dual core) su cui era preinstallato windows7 starter edition + android,logicamente ho raso al suolo il tutto ed eseguito un'installazione pulita di windows7 H.P. con licenza Technet.
Il problema si è presentato ad un certo punto,quando,o per aggiornamenti o per installazione software,devo riavviare la macchina,si ferma un attimo prima di eseguire lo spegnimento con lo schermo nero,e da li non schioda,sono costretto ad agire sul pulsante di alimentazione.
Se invece eseguo lo shutdown normale tutto bene.
Ho gia provato ad aggiornare il bios all'ultima versione disponibile,ma senza risultato.
Il disco è in modalità AHCI di default e sono installati tutti i driver forniti dalla casa per chipset,disco etc.
Che posso provare a fare per risolvere questo increscioso problema??
:help:Grazie:help:
Il problema si è presentato ad un certo punto,quando,o per aggiornamenti o per installazione software,devo riavviare la macchina,si ferma un attimo prima di eseguire lo spegnimento con lo schermo nero,e da li non schioda,sono costretto ad agire sul pulsante di alimentazione.
Se invece eseguo lo shutdown normale tutto bene.
Ho gia provato ad aggiornare il bios all'ultima versione disponibile,ma senza risultato.
Il disco è in modalità AHCI di default e sono installati tutti i driver forniti dalla casa per chipset,disco etc.
Che posso provare a fare per risolvere questo increscioso problema??
:help:Grazie:help: