[windows10] riquadro spostamenti

Pubblicità

ilariochi

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
Buongiorno ragazzi, Windows10 mi sta sfuggendo di mano...sapete come personalizzare il riquadro di spostamento (per intenderci quello a sinistra,appena apri una cartella, dove trovi "accesso rapido", "questo pc",..)?

Non c'e' molto che puoi fare, puoi nascondere alcune voci e cambiare qualche impostazione della visualizzazione ad albero.
Non puoi spostarli a tuo piacere.

non capisco perché siano presenti dropbox e OneDrive...io vorrei aggiungerci anche GoogleDrive almeno

Dropbox e OneDrive hanno il supporto per Windows Explorer, GoogleDrive non ancora.

Se cerchi online trovi qualche trucchetto per farlo, uno prevede la creazione di una Raccolta che punta a lui ad esempio, pero' sono solo trucchetti e la resa e' ben diversa e limitata.
Quindi niente di ufficiale per adesso.

su win 7 ora sono da qui i preferiti si possono spostare con il semplice drag & drop ora non ho google drive ma prova a spostarci l'icona e vedi se riesci ad aggiungerlo

Riprendo questa discussione per chiedere una info:
Nel riquadro Spostamenti in Win10, come tolgo la voce Desktop? Vorrei solo tenere la tendina Accesso Rapido.
Ho controllato nel pannello di controllo ed impostazioni, ma non ho trovato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro