shining_dreamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ciao tutti raga,
come potete evincere dal titolo il problema è chiaro,
do anche delle delucidazioni in merito per scartare eventuali soluzioni:
-ho controllato tutti i cavi per verificare che ci poteva essere qualcosa che non andava
- se avvio in modalità provvisoria windows parte regolarmente e non si spegne riesco ad eseguire tutte le operazioni, ho disinstallato tutto il superfluo chissà che vi si fosse creato qualche conflitto e tutti i programmi e le tool bar di software terzi che ho trovato ma se riavvio normalmente dopo pochi secondi che viene mostrato il desktop si riavvia da solo come da titolo
cmq ripeto riesco a smanettare solo da modalità provvisoria
a questo punto credo di aver beccato un trojan o un virus o un blaster
avete per caso riscontrato mai questa sorta di problema o sentito qualcuno che ne è stato affetto e ha risolto?:boh:
se avete consigli o link che rimandano a procedure per risolvere grazie ex-ante
come potete evincere dal titolo il problema è chiaro,
do anche delle delucidazioni in merito per scartare eventuali soluzioni:
-ho controllato tutti i cavi per verificare che ci poteva essere qualcosa che non andava
- se avvio in modalità provvisoria windows parte regolarmente e non si spegne riesco ad eseguire tutte le operazioni, ho disinstallato tutto il superfluo chissà che vi si fosse creato qualche conflitto e tutti i programmi e le tool bar di software terzi che ho trovato ma se riavvio normalmente dopo pochi secondi che viene mostrato il desktop si riavvia da solo come da titolo
cmq ripeto riesco a smanettare solo da modalità provvisoria
a questo punto credo di aver beccato un trojan o un virus o un blaster
avete per caso riscontrato mai questa sorta di problema o sentito qualcuno che ne è stato affetto e ha risolto?:boh:
se avete consigli o link che rimandano a procedure per risolvere grazie ex-ante