P
Pez_93
Ospite
Non fà quello che vuole, fà quello che deve, da buon utente del forum.
Segnala.
Grazie @Blume :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fà quello che vuole, fà quello che deve, da buon utente del forum.
Segnala.
Se vuoi ti do il numero di Bill... :lol:
Bene allora questa discussione non può più essere continuata in quanto è vietato il supporto a software non utentico
tu sei uno che crede di rispettare tutte le regole? diamogli una mano al ragazzo
tu sei uno che crede di rispettare tutte le regole? diamogli una mano al ragazzo
Vorrei vedere in questo forum quanta gente c'è che non ha avuto o non ha attualmente almeno in un pc un S.O. non originale... Mi sembra veramente ingiusto bloccare e per giunta punire per una cosa del genere... posso capire se qualcuno specifica, allora in quel caso se l'è cercata, ma si può anche far finta di aver capito diversamente invece di far sottolineare le cose.
Poi non capisco tutto questo perbenismo quando loro invece ci fregano a destra e a manca senza scrupolo...
Ma vabbè... come ho già detto mi son fatto l'idea di questo forum ed ho capito che qui la cosa prioritaria è far pagare la gente\essere gente "seria" (non bastano tutte le bollette e tasse) che aiutare il prossimo.
Poi questo è soltanto il mio pensiero. Penso che almeno il diritto di dire ciò che uno pensa sia ancora legalizzato.
1) Non ho, né ho mai avuto un pc con windows non originale;
2) Se non approvi le regole del forum puoi tranquillamente cambiare forum;
3) Se avessero voluto ti avrebbero potuto bannare tranquillamente, quindi ritieniti fortunato;
4) Non capisco cosa intendi per "fregare a destra e a manca senza scrupolo";
5) Il forum è gratuito;
6) Prendi Linux che è gratuito :asd: