PROBLEMA Windows XP richiede sempre il cd nel lettore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu sei uno che crede di rispettare tutte le regole? diamogli una mano al ragazzo

Vorrei vedere in questo forum quanta gente c'è che non ha avuto o non ha attualmente almeno in un pc un S.O. non originale... Mi sembra veramente ingiusto bloccare e per giunta punire per una cosa del genere... posso capire se qualcuno specifica, allora in quel caso se l'è cercata, ma si può anche far finta di aver capito diversamente invece di far sottolineare le cose.
Poi non capisco tutto questo perbenismo quando loro invece ci fregano a destra e a manca senza scrupolo...
Ma vabbè... come ho già detto mi son fatto l'idea di questo forum ed ho capito che qui la cosa prioritaria è far pagare la gente\essere gente "seria" (non bastano tutte le bollette e tasse) che aiutare il prossimo.
Poi questo è soltanto il mio pensiero. Penso che almeno il diritto di dire ciò che uno pensa sia ancora legalizzato, o dovrò essere punito anche per questo?

Ahi ahi...

Vorrei vedere in questo forum quanta gente c'è che non ha avuto o non ha attualmente almeno in un pc un S.O. non originale... Mi sembra veramente ingiusto bloccare e per giunta punire per una cosa del genere... posso capire se qualcuno specifica, allora in quel caso se l'è cercata, ma si può anche far finta di aver capito diversamente invece di far sottolineare le cose.
Poi non capisco tutto questo perbenismo quando loro invece ci fregano a destra e a manca senza scrupolo...
Ma vabbè... come ho già detto mi son fatto l'idea di questo forum ed ho capito che qui la cosa prioritaria è far pagare la gente\essere gente "seria" (non bastano tutte le bollette e tasse) che aiutare il prossimo.
Poi questo è soltanto il mio pensiero. Penso che almeno il diritto di dire ciò che uno pensa sia ancora legalizzato.

1) Non ho, né ho mai avuto un pc con windows non originale;
2) Se non approvi le regole del forum puoi tranquillamente cambiare forum;
3) Se avessero voluto ti avrebbero potuto bannare tranquillamente, quindi ritieniti fortunato;
4) Non capisco cosa intendi per "fregare a destra e a manca senza scrupolo";
5) Il forum è gratuito;
6) Prendi Linux che è gratuito :asd:

1) Non ho, né ho mai avuto un pc con windows non originale;
2) Se non approvi le regole del forum puoi tranquillamente cambiare forum;
3) Se avessero voluto ti avrebbero potuto bannare tranquillamente, quindi ritieniti fortunato;
4) Non capisco cosa intendi per "fregare a destra e a manca senza scrupolo";
5) Il forum è gratuito;
6) Prendi Linux che è gratuito :asd:

1) non mi aspettavo certo di sentirmi dire che ne avevi mai avuto uno... e comunque ovviamente l'eccezione c'è per qualsiasi cosa... ma la percentuale non regge.
2) chi ti dice che non frequento altri forum ;) è solo che questo forum mi è sempre sembrato fatto meglio in confronto ad altri e le persone mi sono sempre sembrate afferrate e gentili su questi argomenti... almeno fino ad oggi.
3) guarda fosse stato il mio il forum avrei solo cancellato il topic, sgridato l'utente e stop... ti facevo vedere che si risolveva senza tutte ste sanzioni e robe varie. Semplice no?!?
4) Intendo dire che uno è costretto a pagare un notebook con dentro l'ultimissimo WINDOWS VISTA VELOCISSIMO SCATTANTE (parlo ai tempi) e poi ti ritrovi un mattone di SO fatto con i piedi.
5) E quindi? O.o
6) Si vai a spiegare alla gente e agli amici come far funzionare linux e che le applicazioni di windows non ci girano... IO PERSONALMENTE ho nel MIO pc UBUNTU e rimarrò per sempre con lui, ma se amici mi chiedono il favore di sistemargli il pc mica gli posso dire fatti una cultura nuova per usare linux... a loro il portatile serve per lavorare e non per giocare, non hanno il tempo materiale e le conoscenze per fare una cosa del genere.

Poi ripeto... sono pareri... è ovvio che tu ed altri potete benissimo non essere d'accordo con i miei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro