Windows Xp non si vuole collegare ad internet

Pubblicità
ok, ho seguito il tuo consiglio e ora tutto sembra funzionare perfettamente.. basta solo ricordarsi di scollegare il modem quando si avvia Xp altrimenti lo riconosce e addio..
c'è solo un piccolo problema e cioè che quando avvio WinME mi rileva due HD (C: da 40Gb e D: da 4Gb) mentre quando avvio Xp mi rileva solo l'HD da 4Gb sul quale è installato..

Ma in gestione periferiche lo vedi ? Cmq WinME non riconosce partizioni NTFS, nel caso avessi formattato l'hdd di XP così non riusciresti ad ntrare...

ok, problema risolto.. o meglio si è trasformato..
in pratica ora entrambi i sistemi operativi riconoscono i due HD con una differenza però:
Con windows ME il disco da 40Gb è visto come C: mentre quello da 4Gb è D:
Con Windows Xp invece il disco da 4Gb è C: e quello da 40Gb è E:
tutto questo crea confusione nel pc in quanto non riesco a usare i programmi installati sul disco da 4G (dove c'è Xp) con WinME e viceversa...

brisco ha detto:
ok, problema risolto.. o meglio si è trasformato..
in pratica ora entrambi i sistemi operativi riconoscono i due HD con una differenza però:
Con windows ME il disco da 40Gb è visto come C: mentre quello da 4Gb è D:
Con Windows Xp invece il disco da 4Gb è C: e quello da 40Gb è E:
tutto questo crea confusione nel pc in quanto non riesco a usare i programmi installati sul disco da 4G (dove c'è Xp) con WinME e viceversa...

Peccato che questo sia del tutto normale e non ci sia soluzione ... :D :D
se non l' utilizzo di un terzo HD che risolverebbe ... le tue esigenze .... :eek:
mantenendo la stessa lettera ( se correttamente impostato ) su entrambe i sistemi operativi ... :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro