auron98x23
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 46
Ho installato Windows xp nel mio PC.
Nessun problema , l'unico inceppo sta in uno dei driver più importanti ,quello necessario per configurare una rete internet .
Il driver del controller ethernet.
Allora brevemente
Ho una Asus h97M PLUS
Windows xp x32 service pack 3
Tutti gli altri driver sono riuscito a installarli correttamente ,ma quello ethernet non c'è verso.
Ho provato con 3dp e nada
Ho provato manualmente con quelli della realtek ma nulla
E come ultima cosa mi sono scaricato 13 gb di snappy driver installer offline ,che mi ha scaricato e sistemato tutti gli altri driver tranne guarda caso quello di rete.
A questo punto non so più che pesci prendere , ho esaurito le soluzioni .
Mi appello a voi.
Mi serve poter connettere il PC a internet ..
Come posso fare ?
PS so benissimo che xp è deprecato c'è 7,10 e compagnia bella, ma c'è un motivo specifico se mi serve xp,quindi per favore aiutatemi nel risolvere il mio problema senza propaganda a update xD
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nessun problema , l'unico inceppo sta in uno dei driver più importanti ,quello necessario per configurare una rete internet .
Il driver del controller ethernet.
Allora brevemente
Ho una Asus h97M PLUS
Windows xp x32 service pack 3
Tutti gli altri driver sono riuscito a installarli correttamente ,ma quello ethernet non c'è verso.
Ho provato con 3dp e nada
Ho provato manualmente con quelli della realtek ma nulla
E come ultima cosa mi sono scaricato 13 gb di snappy driver installer offline ,che mi ha scaricato e sistemato tutti gli altri driver tranne guarda caso quello di rete.
A questo punto non so più che pesci prendere , ho esaurito le soluzioni .
Mi appello a voi.
Mi serve poter connettere il PC a internet ..
Come posso fare ?
PS so benissimo che xp è deprecato c'è 7,10 e compagnia bella, ma c'è un motivo specifico se mi serve xp,quindi per favore aiutatemi nel risolvere il mio problema senza propaganda a update xD
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk