Windows Xp blocca il Pc

  • Autore discussione Autore discussione fpalo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fpalo ha detto:
Già..!! per l'esattezza 3105! Ora provo anche ccleaner! E speriamo che non mi si blocchi più! vi tengo aggiornati!

Ah, l'hai aggiornato con le ultime definizioni vero? :asd:

CCleaner e' semplissimo da usare, rimuove i file inutili dal sistema e corregge i problemi del registro. Prima di quest'ultima operazione ti consiglio di fare il backup . .. ;)
 
Purtroppo tutto quello che ho fatto finora non è servito a nulla.. sono tornato a casa ora ed ho trovato il computer ancora irrimediabilmente bloccato..:muro::muro::muro::muro: Altre idee?:boh:
 
Prova ad usare un solo modulo di memoria .... e vedi se il problema si ripete ... :lol:
Se si ripete elimina momentaneamente il superfluo tenendo solo lettore CD, HD con S.O, una Ram e la scheda Video ... :lol:
A creare quel problema oltre ad esserne causa la Ram o la scheda video o l' H.D. può essere anche l' alimentatore ... percui sarebbe anche da provare un altro alimentatore ...
 
per quanto riguarda l'alimentazione avevo già provato con un altro alimentatore in mio possesso(per giunta nuovo), senza risolvere nulla.
Ma ram ed hd sono risultati esenti da errori con tutti i test..quindi..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top