DOMANDA Windows vs Linux for developer

Pubblicità
Ma lascialo perdere il software center xD che quello quello è lentissimo e problematico dai tempi del Faraone Semerkhet!
Gli aggiornamenti falli da terminale, ci vuole meno e funziona sempre .

PS: il tuo problema è che stai cercando aggiornare lo snapstore dallo snapstore con lo snapstore aperto xD
Una inception di store!
Tanto per dire:
Visualizza allegato 460858
Ho l'aggiornamento del core22, e se gli dico di aggiornare dice che non ci sono aggiornamenti xD
Per questo preferisco il terminale e non la gui ( poi è da quando lo hanno introdotto al posto Synaptic che è problematico )
No ho usato il terminale con i tuoi comandi !....lo so che non può chiudersi da solo ed aggiornarsi . Cmq il problema si è ripresentato forse per che ho avviato gli aggiornamenti d terminali quando già mi li notificava snap . Ma non l ho usato per aggiornare.booh

Ho installato opensuse tumbleweed sulla piattaforma desktop un firma sembra nona generazione va che è un piacere riconosce tutto basta solo configurarlo.il mio laptop sarà troppo giovane ...

No ho usato il terminale con i tuoi comandi !....lo so che non può chiudersi da solo ed aggiornarsi . Cmq il problema si è ripresentato forse per che ho avviato gli aggiornamenti d terminali quando già mi li notificava snap . Ma non l ho usato per aggiornare.booh
Tranquillo che funziona tutto a dovere xD
Lascia perdere la gui del software center.

ragazzi ho finalmente installato opensuse tumbleweed riuscendo a fargli riconoscere la scheda audio ....lo trovo piu performante e ha sicuramente meno bug di ubuntu.Per ora non sono riuscito ad installare la stampante pazienza riproverò se proprio non funziona non è un grosso problema non mi serve granhce in questo ambiente os.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro