Windows VISTA nei negozi??

Pubblicità
Vicius che dici?? vuoi mettere l'elaborazione a 32 e a 64??Con i dual core è molto meglio la 64bit!!è solo più fatica trovare i driver...ma poi neanche...

ve lo chiedevo perchè volendo acquistare vista m'interessava sapere su quale orientarsi. il mio pc è come da firma....che dite dovrei acquistare la 64 bit?:boh:

Signori, BUON giorno,

Programma del giorno 30 gennaio 2007:

7.45 Sveglia e doccia,
8,25 Colazione "da Claudio",
9,30 Agenzia delle entrate,

11.30 CAPPATINA A MEDIAWORLD PADOVA..................!!!!!! :lol: :lol:

Fai una riba 24mesi..:D Scherzo dai..Raga ho notato che sono usciti i driver catalyst 7.1 con compatibilità Vista..qualcuno con una ATI li prova per vedere come vanno e ci fa sapere??

vicius80 ha detto:
ve lo chiedevo perchè volendo acquistare vista m'interessava sapere su quale orientarsi. il mio pc è come da firma....che dite dovrei acquistare la 64 bit?:boh:

...quasi tutti i proci sono 64.... il problema che non ci sono programmi... a meno che tu non ne abbia di particolari.....forse é meglio la 32....
aspetta conferme....

vicius80 ha detto:
ok grazie;)

PS: Ma i programmi tipo NOD32 funzionano? Se si che versioni? grazie

Sì, l'ho installato su un PC "da battaglia":

- Intel Pentium 4 2,4GHz socket 478;
- Scheda madre ASUS P4PE-X
- GeForce 4 Ti 4800 SE 128MB
- 1 GB DDR400
- 40GB Maxtor 7200 rpm IDE
- Lettore DVD
- Floppy

Non se la cava così male...:rolleyes:

Dopo Vista (Ultimate) ho installato Nero 6 poi Nero 7 OK, AVG e Nod32 OK, Daemon Tools OK... per ora stop.

Se non ho capito male, Vista analizza il tuo PC e, in base alle potenzialità rilevate, si "autoconfigura" per funzionare al meglio. O sbaglio?

Mi piace, alla fine, ma devo ancora studiarlo per bene :ok:

Inverter ha detto:
Scusate, ma la versione upgrade si può installare su un solo pc?
...su un solo PC alla volta con XP RETAIL con codice regolare.....
se XP OEM, teoricamente solo su quel PC...

raga ma non ho capito bene una cosa. la versione ultimate è l'unica ad avere in un solo pacchetto la versione x 32bit e x64 bit oppure quando si va ad acquistare si deve scegliere che versione prendere??:boh: :boh:
azz che confusione.....:help:

Questo non so...comunque Kele i programmi per il 64bit ce ne sono oramai...e penso che per un uso domestico tra giochi e robette varie si possa prendere...

Ecco una bella notizia:

• "Infine (e per il momento) volevo lasciarvi con il consiglio di NON farvi "spaventare" da tutte le cose che leggerete contro Vista, del tipo:

* Windows Vista non permette di riprodurre mp3 "free": FALSO, con Windows Vista potete riprodurre qualsiasi mp3 della vostra collezione, così come potrete crearne a partire dai cd originali in vostro possesso

* Windows Vista limita i software di P2P: FALSO, moltissimi software P2P funzionano benissimo e senza alcuna limitazione in Vista

* Windows Vista applica DRM a tutti i files multimediali che crea: FALSO, i DRM vengono applicati SOLO se decidete di farlo, e solo se utilizzate tecnologie proprietarie Microsoft; se volete creare degli mp3 da un vostro cd con un ripper di terze parti, potete star certi che i file prodotti non avranno alcun DRM applicato

Si sono scritte molte cose intelligenti, ma è stata fatta anche tanta disinformazione; Windows Vista NON sarà sicuramente il miglior sistema operativo del mondo, ma tanto è stato fatto per cercare di renderlo più sicuro e "potente".
    E le "guerre di religione" (fra fan di Microsoft, di Apple o di Linux) non portano niente di costruttivo a nessuno. "

Fonte: webmasterpoint.org

Pubblicità
Pubblicità