Windows VISTA nei negozi??

Pubblicità
eee una cosa...vista comporterà limitazioni tipo copia di CD ascolatre musica rippata o scricata così come film ecc??:boh:
no xke ho sentito voci ma spero di no...non vorrei fosse un piccolo palladium...:nunu:

Dunque:

dovete tenere conto che Vista non è come XP che lo puoi installare su 2 macchine e poi basta... Vista te lo compri UNA SOLA VOLTA e te lo tieni anche per 50 anni...

e poi sti prezzi anche a me sembravano alti..., ma poi... se confrontiamo gli FPP (Full Package Product) di XP con quelli di Vista non c'è poi tutta sta differenza... e stessa cosa per gli OEM

e poi un'altra cosa: perchè considerate sempre e solo la Ultimate?? solo per fare baldoria per niente????
Cosa ve ne fate della ultimate??? Secondo me è tanto fumo e poco arrosto.

Avete provato la RTM installata in versione Home Premium??? e' già più che sufficiente e offre tutte le funzionalità (mediacenter, aero ecc...) e sistemata per bene usa "solo" 350 MB di ram all'avvio (antivirus compreso) contro i 460/480 della Ultimate...

Non so la versione finale commerciale, ma io sto usando la RTM e di palladium... NEMMENO L'OMBRA!!!

Dai che non è poi così male... L'unica cosa che posso dire è che ci vuole minimo 1,5 GB di ram Dual channel e un bel E6600... Certo, anche con l'E6400 si va bene, ma non alla grande. Il top sarebbe (senza esagerare del tutto) l'E6700... Diciamo che far girare Vista con l'E6400 è come fare girare XP con un pentium 4 a 3,2 Ghz HT... Paragonando le 2 cose non c'è molta differenza, ma a volte il peso dell'interfaccia grafica si fa sentire... poi potrebbe dipendere anche dalla mia scheda video provvisoria X1300 in attesa di una DX10 di fascia medio-alta, in ogni caso sappiate che non gioco, ma solo tanto multitasking....

Quindi solo 1,5gb di ram, solo un conroe6400, solo una scheda video dx10, solo 350mb di ram all'avvio e solo la versione RTM. Infatti, tanta baldoria per niente, chi vuoi che non soddisfi questi requisiti? :lol:

...quasi dimenticavo:

C O U N T D O W N : -9 giorni al rilascio del caro, carissimo Windows VISTA

.

AMD64 ha detto:
Quindi solo 1,5gb di ram, solo un conroe6400, solo una scheda video dx10, solo 350mb di ram all'avvio e solo la versione RTM. Infatti, tanta baldoria per niente, chi vuoi che non soddisfi questi requisiti? :lol:

Se non lo ci si può permettere c'è sempre XP.... :lol:

mistersimon ha detto:
... e sistemata per bene usa "solo" 350 MB di ram all'avvio (antivirus compreso) ...

... L'unica cosa che posso dire è che ci vuole minimo 1,5 GB di ram Dual channel e un bel E6600....

...dici che per uso comune una CPU 3 giga o 3000+ e un giga di RAM con scheda video media non basta a fare girare la " Premium"?
io sono più ottimista.....:)

ballanz89 ha detto:
eee una cosa...vista comporterà limitazioni tipo copia di CD ascolatre musica rippata o scricata così come film ecc??:boh:
no xke ho sentito voci ma spero di no...non vorrei fosse un piccolo palladium...:nunu:
up..:D

... e poteva mancare?

C O U N T D O W N : -8 giorni al rilascio del caro, carissimo Windows VISTA

Mi sto chiedendo una cosa, a livello puramente teorico;
se uno ha appena preso un PC, in questi mesi, quindi con diritto di aggiornarsi a Vista e pagando un tot di differenza gli mandano il DVD di Vista Premium, se questo DVD lo installa su un altro PC con il numero del portatile che capita (possibili scenari)?
Ovviamente sul portatile verrebbe poi installato un'altro Vista Basic regolare.
Ci si trova in una zona d'ombra, o si é a rischio di sole a scacchi dietro le sbarre....?

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: sono esterefatto....

date tempo 1 /2 mesi che bucano e crakkano vista e vedete come calano i prezzi... :sisi: :sisi:
anche se i loro guadagni li fanno su le catene venditrici di pc

:look: :look: ma e imbarazzante.... :nunu: :nunu:

Kele ha detto:
...dici che per uso comune una CPU 3 giga o 3000+ e un giga di RAM con scheda video media non basta a fare girare la " Premium"?
io sono più ottimista.....:)

Se volete fare girare vista come fate girare XP su un 6600 dovete armarvi di un bell'arsenale...

Pubblicità
Pubblicità