Windows Vista: i prezzi italiani

Pubblicità
mi sembra ovvio che a questo punto prenderò la versione accedemic.

Una domanda: l'aggiornamento vale solo per 1 computer? E soprattutto si può fare solo da XP o anche da 2000?

io rimango su xp...tanto non ha senso col mio pc passare su vista che non potrò sfruttare le directx10

Fino al service pack 1 io mantengo win xp....;)
anche se l'idea di cambiare mi tenta di brutto...:asd::asd::asd:
il problema che i prezzi sono veramente elevati....:(:( :cav:

uptheirons84 ha detto:
E poi si fa la guerra alla pirateria informatica, senza mai kiedersi il xkè della sua esistenza...:nono:
Appunto! Farsi una domanda del genere no?

Windows Vista Ultimate: 599 Euro - aggiornamento: 399 Euro
Windows Vista Business: 499 Euro - aggiornamento: 299 Euro
Windows Vista Home Premium: 359 Euro - aggiornamento: 239 Euro
Windows Vista Home Basic: 299 Euro - aggiornamento: 149 Euro
Ma che prezzi sono! E' carissimissimo!!!! :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept:

Va bene non essere d'accordo con i prezzi, però sapete benissimo che certe allusioni vanno evitate.

Prendetelo come un buon momento per passare a Linux, sempre aggiornato e gratuito :D

AMD64 ha detto:
Va bene non essere d'accordo con i prezzi, però sapete benissimo che certe allusioni vanno evitate.

Prendetelo come un buon momento per passare a Linux, sempre aggiornato e gratuito :D

Si, oki, ma è una questione di principio, non può costare 'na cifra così alta un sistema operativo... :look:

a loro quanto viene a costare?...5 euro...?
ma neanche....la pirateria se la creano da soli tutti gli imprenditori e grandi industriali

gabry'87 ha detto:
Fino al service pack 1 io mantengo win xp....;)
Penso anch'io di restare con l'xp per un bel po' di tempo.. Anche perchè il passaggio a Vista il computer attuale non me lo permette.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro