Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho una partizione separata, la maggior parte dei giochi una volta installati sono avviabili da entrambi i sistemi operativi.
Comunque anche io ti dico Vista (a meno che non siano giochi molto datati) dove potrai giocare anche i prossimi titoli DX10
scusami non ho capito bene come fai a installare i giochi in una partizione separata e poi avviarli da entrambi i sistemi operativi
alcune applicazioni che si trovano su una partizione separata da quella del SO si avviano anche se non risultano installate su windows.
prendiamo ad esempio un programma qualsiasi installato su D:. in seguito al format di C: e reinstallazione di windows sulla stessa partizione, succede che il programma rimasto su D: (non presente nell'elenco Installazione Applicazioni del pannello di controllo) si avvia ugualmente sulla nuova installazione di windows.
la cosa potrebbe capitare anche con alcuni (non tutti) giochi.
capito. penso di installarli sulla partizione del sistema operativo visto che non tutti i giochi potrebbero avviarsi
scusa, ma se ti crei
C: per Windows Vista
D: per i dati
E: per Windows XP
quando sei su Vista, installi i giochi in D:, e tutte le volte che entrerai in Vista ci potrai giocare (avendo a disposizione anche le DX10).
non è detto che ci potrai giocare anche da XP, ma una volta che i giochi ti funzionano sul più recente Vista, non hai motivo di giocarci da XP in DX9.