fabry_tech
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
io non mi sto lamentando. Funziona bene tranne Windows updateSe sei qui che ti lamenti che non funziona allora ti stai contraddicendo da solo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non mi sto lamentando. Funziona bene tranne Windows updateSe sei qui che ti lamenti che non funziona allora ti stai contraddicendo da solo
un sistema operativo con più falle di una grattugia per definizione non sta funzionando beneio non mi sto lamentando. Funziona bene tranne Windows update
Perfetto, quindi visto che Windows Update su Windows 7 non serve a niente sei a posto.Funziona bene tranne Windows update
basta rivolgersi agli aeroportiÈ come aggiustare una macchina a cherosene e pretendere di trovare distributori che lo vendono.
basta rivolgersi agli aeroporti
che poi se un motore a combustione interna a pistoni usa kerosene significa anche che è multi carburante e accetta anche gasolio o benzina al suo posto
veramente sono passato a malwarebytes "standard" lasciando avira dato che non mi aveva trovato quei virus. Vorrei chiedervi se me lo consigliate o ne avete uno migliore (intendo antivirus completi a pagamento. Ieri ho anche chiesto se c'è possibilità di upgradare Windows7 a Windows 10 gratuitamente (in pratica usando la mia attuale licenza nel 10, perchè sapevo che si poteva) e farlo senza perdere app e impostazioni (come succede quando si passa da una versione alla successiva di android). GrazieVolendo ricapitolare, soprattutto a beneficio di OP non si sa mai prenda la via di Damasco.
L'amico Fabrizio @fabry_tech non vuole aggiornare temendo significativi rallentamenti nella sua macchina, alquanto âgé ma un fulmine per i suoi usi. Il passaggio a Windows 10 lo spaventa, per paura di avere grossi rallentamenti. Il suo processore Intel di prima generazione è affiancato da 6 GB di RAM e un ssd. Queste dotazioni gli permetterebbero di usare Windows 10 in qualche modo, forse un filino più rallentato. Stando a quel che si evince, è terrorizzato da questo piccolo rallentamento ma è estremamente fiducioso sull'abilità di protezione del suo Avira Pro (anche se gli è stata pienamente dimostrata la sua inefficacia). Il nostro amico, forse per non perdere le sue certezze, è un po' in 'denial', nega l'evidenza mostrando i suoi limiti di comprensione della fauna digitale che scorrazza in rete (non si è scomposto per nulla quando gli antimalware suggeritigli gli hanno rilevato un migliaio di item. "Tanto sono solo 'Pup').
Avoja a fargli capire che il suo computer è come una casa costruita su una faglia sismica con materiali scadenti. Può tenerci dentro tutti i tesori che vuole, lucidarla a specchio, ma prima o poi il terremoto arriva e devasta tutto!
Lo spaventano i benchmark ma non tutti i pericoli che la rete comporta, vecchi e nuovi.
Lui sa cosa deve fare ora, dopo aver avuto conferma che il suo sistema è compromesso e l'inutile Windows update non ricostruibile.
L'unica cosa da fare amico mio è svegliarsi dal sonno. Ti stiamo scuotendo tutti per farti rinsavire e salvarti dai pericoli che corri. Non sta funzionando. Ma forse sei vittima di un incantesimo, come la bella addormentata. In quel caso se vuoi ti aiutiamo a trovare una principessa o un principe che possa ridestarti, e magari insegnarti l'abc della sicurezza informatica.
Siccome siamo tutti interconnessi, le tue azioni hanno ricadute anche sugli altri. Se un ubriaco o drogato si mette al volante può danneggiare la sua e altrui vita, oltre che il mezzo che guida e le proprietà coinvolte nello schianto. Ogni volta che accendi il motore del tuo computer e ti metti al volante per le strade della rete, sei un pericolo per te stesso e per gli altri.
Se tutti te lo diciamo in mille modi diversi ci sarà un motivo no? Se non credi nell'altruismo allora consideralo come tutela dell'interesse pubblico.
Metti sto benedetto Windows 10, fino a ottobre stai sereno, poi a ottobre ne riparliamo!
Con simpatia, saluti!
ma una licenza win costa poco meno di due euro qui hai windows e office a due euro!!veramente sono passato a malwarebytes "standard" lasciando avira dato che non mi aveva trovato quei virus. Vorrei chiedervi se me lo consigliate o ne avete uno migliore (intendo antivirus completi a pagamento. Ieri ho anche chiesto se c'è possibilità di upgradare Windows7 a Windows 10 gratuitamente (in pratica usando la mia attuale licenza nel 10, perchè sapevo che si poteva) e farlo senza perdere app e impostazioni (come succede quando si passa da una versione alla successiva di android). Grazie
Vorrei chiedervi se me lo consigliate o ne avete uno migliore
c'è possibilità di upgradare Windows7 a Windows 10
ma una licenza win costa poco meno di due euro qui hai windows e office a due euro!!
Kaspersky come antivirus e mi pare di averti anche già messo il link
non si può più fare da fine 2023...perchè sapevo che si poteva)
quindi mi stai dicendo che si può ancora fare? perchè su internet alcuni siti fanno capire che si può ancora altri che non si può... Dimmi come per favoreComunque si può anche passare gratuitamente a Windows 10 dal sito Microsoft e ottenere office gratuitamente