fabry_tech
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
Mancata osservanza delle regole del Forum
come fai a dire che non esiste più come servizio?il problema è che win update non ce lo hai proprio più come servizio!
+ come riparare una ruota, ma che non c'è...
io non sto trollando NESSUNO! io in questo thread ho semplicemente chiesto come fare a ripristinare windows update in windows 7 perchè vorrei sistemarlo e nel mentre mi sto muovendo per windows 10. Quindi che dici? cresci tuMa a chi vuoi darla a bere? Ma ti leggi? Le tue frasi sono un cortocircuito logico continuo, siamo a quasi 170 messaggi di fuffa, qui si va oltre il delirio. Il beneficio del dubbio ti si è dato, ma qui stiamo assistendo a una trollata pazzesca. Falle a ChatGPT ste domande e finiscila di abusare del tempo altrui. Hai scritto di avere 38 anni ma sembri un ragazzino. Cresci!
P.s. Bitdefender cesserà il supporto domani 14/1/2025, gli altri, se già non hanno dismesso, lo faranno a breve. Siamo a quasi 5 anni dalla dichiarazione di fine vita. Le software house non hanno alcun motivo di perdere tempo con chi "ci fa". Se ci mettono tanto non è per quelli come te (o meglio, quelli come il personaggio che reciti) ma perché ci sobo aziende e realtà lavorative che devono fare le transizioni! 5 anni bastano a tutti direi!
https://www.bitdefender.it/consumer/support/answer/39001/
windows update non è sparito da windows 7 perchè windows 7 non è più aggiornato (anche se continuavo a ricevere periodicamente aggiornamenti sulla rimozione di malware) ma per un problema che ho avuto un file .exe di un'app. Sì lo so che anche windows 10 sarà abbandonata da Microsoft il 14 Ottobre 2025. Questa cosa dell'obsolescenza programmata è una vergogna. Uno non può stare sempre a comprare prodotti nuovi perchè le aziende mollano l'assistenza ai loro prodotti. Poi certo c'è anche gente che è ben lieta di buttare soldi ogni anno per adeguarsiti consiglio di aspettare che anche Windows 10 finisca fuori supporto aggiornamenti, così anche Windows update di Windows 10 non funzionerà più, devi solo rimanere altri 10 mesi con w7