windows update su windows 7 non funziona più ("errore 1083")

Pubblicità
Mancata osservanza delle regole del Forum
il problema è che win update non ce lo hai proprio più come servizio!
+ come riparare una ruota, ma che non c'è...
come fai a dire che non esiste più come servizio?

Ma a chi vuoi darla a bere? Ma ti leggi? Le tue frasi sono un cortocircuito logico continuo, siamo a quasi 170 messaggi di fuffa, qui si va oltre il delirio. Il beneficio del dubbio ti si è dato, ma qui stiamo assistendo a una trollata pazzesca. Falle a ChatGPT ste domande e finiscila di abusare del tempo altrui. Hai scritto di avere 38 anni ma sembri un ragazzino. Cresci!

P.s. Bitdefender cesserà il supporto domani 14/1/2025, gli altri, se già non hanno dismesso, lo faranno a breve. Siamo a quasi 5 anni dalla dichiarazione di fine vita. Le software house non hanno alcun motivo di perdere tempo con chi "ci fa". Se ci mettono tanto non è per quelli come te (o meglio, quelli come il personaggio che reciti) ma perché ci sobo aziende e realtà lavorative che devono fare le transizioni! 5 anni bastano a tutti direi!

https://www.bitdefender.it/consumer/support/answer/39001/
io non sto trollando NESSUNO! io in questo thread ho semplicemente chiesto come fare a ripristinare windows update in windows 7 perchè vorrei sistemarlo e nel mentre mi sto muovendo per windows 10. Quindi che dici? cresci tu

ti consiglio di aspettare che anche Windows 10 finisca fuori supporto aggiornamenti, così anche Windows update di Windows 10 non funzionerà più, devi solo rimanere altri 10 mesi con w7
🤡
windows update non è sparito da windows 7 perchè windows 7 non è più aggiornato (anche se continuavo a ricevere periodicamente aggiornamenti sulla rimozione di malware) ma per un problema che ho avuto un file .exe di un'app. Sì lo so che anche windows 10 sarà abbandonata da Microsoft il 14 Ottobre 2025. Questa cosa dell'obsolescenza programmata è una vergogna. Uno non può stare sempre a comprare prodotti nuovi perchè le aziende mollano l'assistenza ai loro prodotti. Poi certo c'è anche gente che è ben lieta di buttare soldi ogni anno per adeguarsi 🤡

io non sto trollando NESSUNO! io in questo thread ho semplicemente chiesto come fare a ripristinare windows update in windows 7 perchè vorrei sistemarlo e nel mentre mi sto muovendo per windows 10. Quindi che dici? cresci tu
si....ma visto che non è una sola persona che ti dice che non c'è più, la tua insistenza porta inesorabilmente a pensare che tu...o non leggi i post che ti vengono scritti o...bho!!!

Uno non può stare sempre a comprare prodotti nuovi perchè le aziende mollano l'assistenza ai loro prodotti. Poi certo c'è anche gente che è ben lieta di buttare soldi ogni anno per adeguarsi 🤡
buttare soldi ogni anno 🤡 ? dal 2015 al 2023 potevi aggiornare a w10 senza spendere un centesimo, più di così cosa vuoi? un PC nuovo che ti arriva a casa automaticamente e gratis?

questa discussione sta veramente diventando ridicola con le tue farneticazioni...

Windows 10 è uscito nel 2015...
Siamo nel 2025... Ci sta che dopo 10, dieci, d i e c i, decidano di "abbandonarlo".
Windows Update ti è sparito in quanto il virus che hai preso lo ha depennato dal tuo sistema sostituendolo con qualcosa di rotto o infetto.
A mio avviso dovresti reinstallare windows almeno ( 7 8 10 11 quello che vuoi ) in quanto ti trovi in una situazione in cui il tuo sistema è ROTTO e non sai lo stato dell'infezione.

Ti chiedo scusa per i toni un po' concitati non è mia intenzione offendere ma far riflettere.
Nella mia testa nella migliore delle ipotesi potevi essere un troll educato. Visto che non confermi, allora , sempre nella mia testa diventi Don Ferrante. Personaggio a me caro, che mi ha anche fatto prendere 30 a un esame .
Fai come ti pare. Non abbiamo più niente da dirci .

Buone cose

Ultima modifica da un moderatore:
@fabry_tech, leggi attentamente il post per risolvere il tuo problema e migliorare il tuo PC.
1. Fai un backup da Pannello di controllo>Backup e ripristino(segui la procedura)
2. Ripristina il PC sempre da lì.
Una volta fatto,tutto dovrebbe tornare alla normalità.
Consigli importanti,facoltativi,ma molto consigliati(poi alla fine sei tu a decidere se attuarli o meno, ci mancherebbe)
-Installa Windows 11 sul tuo PC. Scarica il programma "controllo integrità del PC" per verificare se il computer è compatibile. Se si,nessun problema nell'aggiornare al nuovo SO, altrimenti se hai bisogno di aiuto perché non risulta compatibile fai sapere. Devi quindi scaricare lo strumento di creazione multimediale dal sito Microsoft,li si trova anche il controllo integrità.
-Scarica e installa il Pacchetto Office 365 sul PC per avere tutti gli strumenti necessari per il lavoro.
Per qualsiasi dubbio, rispondi a questo post.
A parer mio,queste sono le cose da fare, molti di voi potrebbero pensare sicuramente che non è possibile mettere Windows 11 su quel PC,ma vi dico solo che io con il mio Compaq presario CQ61(intuibilmente molto vecchio),con Intel pentium inside ,dual core,4 gb di ram,quindi due in meno del PC di Fabry,scheda madre vecchissima, così come la scheda video e il resto dei dispositivi,e dimenticavo,un HDD 🤣🤣🤣🙏,sono riuscito ad installare prima Windows 10 poi Windows 11. Funzionava bene(quando avevo Windows 10 avevo sostituito l' hdd con un SSD).

Funzionava bene(quando avevo Windows 10 avevo sostituito l' hdd con un SSD).
Funzionare = accendersi e muovere il mouse
E funzionare bene come lo intendiamo noi sono due cose totalmente diverse...

Ho un portatile del 2011, al epoca era di fascia alta, ha un i7 quad core di seconda generazione, 8gb di RAM e SSD sata, ovviamente Windows 10 e Google Chrome funzionano bene ma c'è un abisso di reattività con il PC fisso

Funzionare = accendersi e muovere il mouse
E funzionare bene come lo intendiamo noi sono due cose totalmente diverse...

Ho un portatile del 2011, al epoca era di fascia alta, ha un i7 quad core di seconda generazione, 8gb di RAM e SSD sata, ovviamente Windows 10 e Google Chrome funzionano bene ma c'è un abisso di reattività con il PC fisso
Ovviamente c'è una differenza,ora io intendo che per l'utilizzo generale del PC di Fabry può andare assolutamente bene,poi a livello di prestazioni un PC fisso con i migliori componenti è ovvio andrà molto più veloce

finalmente sono riuscito a risolvere 🎉🎊 (piccole soddisfazioni 😅)
Cattura windows update.webp
sapete come? non indovinerete mai. E' una soluzione che avevo trovato qualche giorno fa sul forum di microsoft per Windows 10 che mi pare avevo postato anche qui chiedendovi se poteva servire.
ps: come vedete l'ultimo "aggiornamento" di Windows è 13/11/2024 che è "strumento di rimozione malware v 5.130"
ps 2: grazie per la pazienza di questi giorni.
Ora mi studio un pò come fare per l'aggiornamento a Windows 10

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente sono riuscito a risolvere 🎉🎊 (piccole soddisfazioni 😅)Visualizza allegato 487331

sapete come? non indovinerete mai. E' una soluzione che avevo trovato qualche giorno fa sul forum di microsoft per Windows 10 che mi pare avevo postato anche qui chiedendovi se poteva servire.
ps: come vedete l'ultimo "aggiornamento" di Windows è 13/11/2024 che è "strumento di rimozione malware v 5.130"
ps 2: grazie per la pazienza di questi giorni.
Ora mi studio un pò come fare per l'aggiornamento a Windows 10
Vamonos 🍾🍾🥂🤯🥂🥂🤣💪💪
Ma tu per caso hai gli aggiornamenti estesi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro