fabry_tech
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
ok allora lo faccio. Mi confermi che è solo uno l'aggiornamento (quello per sistemi a 64 bit) di quelli che mi hai segnalato giusto? Grazie ancoranon ti azzera niente, vai tranquillo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok allora lo faccio. Mi confermi che è solo uno l'aggiornamento (quello per sistemi a 64 bit) di quelli che mi hai segnalato giusto? Grazie ancoranon ti azzera niente, vai tranquillo.
In effetti la lista del link sembra cambiata rispetto a quando è stata linkata, ma i file che ti aveva indicato @centoventicinque erano due se non sbaglio. Se devi fare questo tentativo non aspettare altro tempo. Appena ti conferma quali sono i file installali. Altrimenti la lista può cambiare di nuovo... Se poi non andasse neanche così, valuta Windows 10. Per curiosità che configurazione hai? Anche se il pc è vecchio non è detto che non sia compatibile...ok allora lo faccio. Mi confermi che è solo uno l'aggiornamento (quello per sistemi a 64 bit) di quelli che mi hai segnalato giusto? Grazie ancora
ciao, in effetti per windows 7 a 64 bit ne risulta solo uno perchè l'altro per windows 7 è solo per sistemi a 32 bit.In effetti la lista del link sembra cambiata rispetto a quando è stata linkata, ma i file che ti aveva indicato @centoventicinque erano due se non sbaglio. Se devi fare questo tentativo non aspettare altro tempo. Appena ti conferma quali sono i file installali. Altrimenti la lista può cambiare di nuovo... Se poi non andasse neanche così, valuta Windows 10. Per curiosità che configurazione hai? Anche se il pc è vecchio non è detto che non sia compatibile...
Per quanto riguarda il mio pc è un Acer con processore Intel Core i5 750 @2.67 GHz con 6,00 Gb di RAM
nono, dai per scontato che se arrivano su quel pc i malware li prendi, non fare l'errore di pensare di essere protetto: sei in ciabatte sul k2Comunque mi pare che gli aggiornamenti che ricevo sono aggiornamenti di sicurezza contro i malware.
nono, dai per scontato che se arrivano su quel pc i malware li prendi, non fare l'errore di pensare di essere protetto: sei in ciabatte sul k2
Gli aggiornamenti che ricevi dovrebbero essere quelli dello strumento di rimozione malware (mrt.exe) e non servono a molto.appunto vedi con Windows 10 potrei peggiorare con questo pc. Comunque mi pare che gli aggiornamenti che ricevo sono aggiornamenti di sicurezza contro i malware.
sei in ciabatte sul k2
ma vista l'età del pc, un acer con intel i5 di prima gen, direi anche di prendere un pc nuovo..Io non prenderei nemmeno 5 minuti per sistemare Windows 7 installato da chissà quanto tempo...
La cosa veramente da fare è formattare e fare un installazione pulita di Windows 10
Anchema vista l'età del pc, un acer con intel i5 di prima gen, direi anche di prendere un pc nuovo..