fabry_tech
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti, oggi tentando di aprire un file setup di un app che avevo già mi è partito l'antivirus bloccando due file e facendomi riavviare il pc. Ora mi compare la bandierina per segnalarmi un problema di windows update, ovvero la scelta consigliata di cercare aggiornamenti automaticamente è disattivata e provando a metterla non lo consente. Non mi visualizza neanche gli aggiornamenti windows effettuati in questi anni. Ho provato ad andare nel registro servizi per avviarlo manualmente ma se premo su avvia mi compare "errore 1083 - l'eseguibile che prevede l'esecuzione di questo servizio non implementa il servizio". Poi sono andato a sul registro --> HKEY_LOCAL_MACHINE --> Software --> Microsoft --> WindowsNT --> CurrentVersion --> Svchost --> netsvcs ho solo tre chiavi di registro (non so quanto debbano essere in totale) e mi mancano le due chiavi di windows update : BITS e wuauserv. Come posso rimettere queste chiavi di registro? Basta solo rimettere queste due chiavi o bisogna fare altro?
Grazie anticipatamente per la risposta
Un saluto
Fabry
Grazie anticipatamente per la risposta
Un saluto
Fabry