PROBLEMA Windows: Rilevato problema disco rigido

Pubblicità

ilciociaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve.Da oggi il mio notebook mi da questo errore

Ho fatto anche la scansione CrystalDisk ed ecco il risultato:
Immagine.webp

devo preoccuparmi?

Allegati

• 3.webp
    3.webp
    18.6 KB · Visualizzazioni: 240
Ultima modifica:
Sì, la situazione non è certo incoraggiante... Fai immediatamente un backup di tutti i dati importanti, poi scarica l'utility Data Lifeguard Diagnostic dal sito WD e fai una diagnostica completa; se vengono rilevati errori, l'hard disk è da sostituire.

Wow, non avevo mai visto la scritta pericolo... per ora avevo visto buono con sfondo verde e a rischio con sfondo giallo

Wow, non avevo mai visto la scritta pericolo... per ora avevo visto buono con sfondo verde e a rischio con sfondo giallo
Io l'ho vista su di un mio Green, qualche mese fa... E ho visto anche lo stesso avviso di Windows... Come ho risolto? RMA!....

Io l'ho vista su di un mio Green, qualche mese fa... E ho visto anche lo stesso avviso di Windows... Come ho risolto? RMA!....

Se ti riferisci come ho risolto io ti rispondo niente xkè il mio hd a rischio è un ide da 40 gb in un pc del 2002 qundi già mi basta che è durato 11 anni e ancora anche se a rischio funziona benissimo :D:D

- - - Updated - - -

ho letto male:cav: ho capito che la domanda è riferita a me, invece l'hai detto per farci sapere che hai risolto x rma:)

ho letto male:cav: ho capito che la domanda è riferita a me, invece l'hai detto per farci sapere che hai risolto x rma:)
Infatti... :) Purtroppo quando compaiono queste scritte c'è poco da fare: un bel backup (se si riesce ancora ad effettuare), e poi, se il disco è in garanzia, si deve mandare in assistenza.

Pubblicità
Pubblicità