DOMANDA Windows Pirati? Quali sono?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

osharko

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve, avevo letto sempre su questo forum che Win7 GE è un sistema piratato e che quindi è illegale parlarne e mi chiedevo il perchè... mi spiego:
in fin dei conti è una versione modificata e rielaborata per farla essere meno "windows" e più un sistema operativo funzionante...

Quindi nel caso in cui si inserisca licenza, dove sta il problema di averla?!

Grazie in anticipo per le risposte alla mia stupida domanda xd

Salve, avevo letto sempre su questo forum che Win7 GE è un sistema piratato e che quindi è illegale parlarne e mi chiedevo il perchè... mi spiego:
in fin dei conti è una versione modificata e rielaborata per farla essere meno "windows" e più un sistema operativo funzionante...

Quindi nel caso in cui si inserisca licenza, dove sta il problema di averla?!

Grazie in anticipo per le risposte alla mia stupida domanda xd
l'avevi già tirato a mezzo nell'altra discussione, non è legale per il semplice motivo che anche se tu hai il codice legale, quel sistema non ti da la possibilità di inserirlo. Gli sviluppatori ne hanno bypassato i controlli CRC anticopia. E poi è molto meglio windows standard, ci sono features nel piratato perfettamente inutili e dannose, oltre al fatto che sei impossibilitato a fare aggiornamenti.

l'avevi già tirato a mezzo nell'altra discussione, non è legale per il semplice motivo che anche se tu hai il codice legale, quel sistema non ti da la possibilità di inserirlo. Gli sviluppatori ne hanno bypassato i controlli CRC anticopia. E poi è molto meglio windows standard, ci sono features nel piratato perfettamente inutili e dannose, oltre al fatto che sei impossibilitato a fare aggiornamenti.

E se hai problemi qui non ti aiutiamo.

ah, questo fatto del codice non lo sapevo.
E comunque almeno in questi codici piratati sono state tolte molte cose inutili che a mio parere servivano soltanto a rallentare il sistema già di per se lento.

ah, questo fatto del codice non lo sapevo.
E comunque almeno in questi codici piratati sono state tolte molte cose inutili che a mio parere servivano soltanto a rallentare il sistema già di per se lento.
ma ne sono state aggiunte altrettante altre. Windows originale è sempre il migliore, ora basta però, come detto prima, non si può discutere di OS pirata.

essì. vabhè alla fine era solo una domanda "teorica" perchè comunque non sono richieste d'aiuto in merito ad esso.

comuqnue grazie mille per il chiarimento ^^

Perché? Cosa c'è di male? Alla fine se ci pensi è vero che comunque windows è nella top 10 degl OS più mal riusciti al mondo

Perché? Cosa c'è di male? Alla fine se ci pensi è vero che comunque windows è nella top 10 degl OS più mal riusciti al mondo

Dal Regolamento del Forum :
2.2 È vietato deridere e/o insultare gratuitamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro