Windows phone vale veramente?

azi_muth

Utente Èlite
2,010
1,351
Veramente c'è anche una mancanza di logica: Le foto le puoi allegare direttamente, i file no.
Se ti viene in mente di allegare un file devi cancellare la mail e fare la condivisione del file prima di scrivere. Dobbiamo anche ringraziare per questa opportunità perchè fino ad un anno e mezzo fa i file nemmeno li potevi condividere. Poi però si sono fermati.

Per fare quattro risate (amare)
Allegare file ad un'email con un Lumia - Microsoft Community

Inviare un semplice allegato su WP è una macumba. Sono 3 anni che dura questa storia. Sfiora il ridicolo.

Nel frattempo hanno presentato outlook nel 2015 per android che aveva già questa funzione e lo hanno aggiornato 17 volte solo fino ad aprile del 2015. L'ultimo aggiornamento del client di mail risale all'uscita di denim di gennaio 2015. Fate voi i conti...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pezzo di fango

Fear4758

Utente Attivo
185
29
CPU
Intel i7 6700HQ
HDD
1000 GB HDD
RAM
8 GB
GPU
GTX 950m 4 GB
Case
Portatile
OS
Windows 10 64 bit
Ho da un mese un Nokia 930 e la sensazione che provo è di essere davanti a una Ferrari a cui hanno fatto il pieno, anzichè di benzina, di gasolio.

Ai signori di Microsoft dobbiamo il copia e incolla. Allora perchè Android ha anche seleziona tutto e taglia?

Perchè i signori di Firefox, che con Microsoft hanno fatto una fortuna, si rifiutano di fare la versione Mobile del loro browser, che su Android è anche meglio di quello per PC?

Alla stessa maniera: perchè Opera, che sui Symbian era avanti anni luce (parlo di DIECI ANNI FA), nella versione Windows Phone è un'autentica spazzatura?

Perchè per mandare una mail con PDF con un Android ci metto dieci secondi mentre col Nokia devo fare la Macumba?

Perchè se mando un file Bluetooth gli Android hanno la casella DOWNLOAD e con Windows Phone me lo devo cercare, e a volte non si vede nemmeno?

Perchè Google Maps ha le piste ciclabili mentre Here Maps vuole per forza che vada incontro al mio destino camminando a lato di una tangenziale? Ovvero: perchè con Google Maps ho accesso a una mappa fotogtafica satellitare, mentre con Here no?

Poi viene fuori che perdono quote di mercato: le stanno REGALANDO.

~ wallacce sul forum Microsoft
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
Ho da un mese un Nokia 930 e la sensazione che provo è di essere davanti a una Ferrari a cui hanno fatto il pieno, anzichè di benzina, di gasolio.

Ai signori di Microsoft dobbiamo il copia e incolla. Allora perchè Android ha anche seleziona tutto e taglia?

Perchè i signori di Firefox, che con Microsoft hanno fatto una fortuna, si rifiutano di fare la versione Mobile del loro browser, che su Android è anche meglio di quello per PC?

Alla stessa maniera: perchè Opera, che sui Symbian era avanti anni luce (parlo di DIECI ANNI FA), nella versione Windows Phone è un'autentica spazzatura?

Perchè per mandare una mail con PDF con un Android ci metto dieci secondi mentre col Nokia devo fare la Macumba?

Perchè se mando un file Bluetooth gli Android hanno la casella DOWNLOAD e con Windows Phone me lo devo cercare, e a volte non si vede nemmeno?

Perchè Google Maps ha le piste ciclabili mentre Here Maps vuole per forza che vada incontro al mio destino camminando a lato di una tangenziale? Ovvero: perchè con Google Maps ho accesso a una mappa fotogtafica satellitare, mentre con Here no?

Poi viene fuori che perdono quote di mercato: le stanno REGALANDO.

~ wallacce sul forum Microsoft


In effetti.....a onor del vero mappe di microsoft ha la vista satellitare dai...almeno quello

Sent from mTalk
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Semplicemente che su wp8.1 non puoi allegare direttamente un file dalla mail ma devi passare dalla funzione condividi che è molto più scomodo...in più se hai due allegati in due cartelle diverse non si può neanche fare che è assurda sta cosa... questo è stato risolto con wp10...

Sent from mTalk

Veramente c'è anche una mancanza di logica: Le foto le puoi allegare direttamente, i file no.
Se ti viene in mente di allegare un file devi cancellare la mail e fare la condivisione del file prima di scrivere. Dobbiamo anche ringraziare per questa opportunità perchè fino ad un anno e mezzo fa i file nemmeno li potevi condividere. Poi però si sono fermati.

Per fare quattro risate (amare)
Allegare file ad un'email con un Lumia - Microsoft Community

Inviare un semplice allegato su WP è una macumba. Sono 3 anni che dura questa storia. Sfiora il ridicolo.

Nel frattempo hanno presentato outlook nel 2015 per android che aveva già questa funzione e lo hanno aggiornato 17 volte solo fino ad aprile del 2015. L'ultimo aggiornamento del client di mail risale all'uscita di denim di gennaio 2015. Fate voi i conti...

Infatti precisiamo che le foto si possono allegare, in effetti ho provato con i Video é non posso, era una cosa che non sapevo dato che ho sempre solo foto allegato, mentre quando si ricevono le email con allegati tipo i PDF li puoi aprire e scaricare o altro.
 

azi_muth

Utente Èlite
2,010
1,351
Sarà stato "precisato" almeno 3 volte nel corso del topic.
Mi sembra il minimo che i pdf si possano scaricare e visualizzare...altrimenti il 920 era buono solo come schiaccianoci.
Resta il fatto che se uno volesse rispondere ad una mail del tipo mi mandi il listino XX o il manuale X non sia in grado di farlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!