windows non si avvia!!

Pubblicità
iLLiDaN ha detto:
no infatti non ho SP2!! quindi l'unica cosa è ripristinare Windows?mi tiene sicuramente tutti gli altri dati?

Facendo il Ripristino non perdi nulla ... :nod:

E metti SP2 .... risolve tantissimi problemi ... non lasciarti convincere del contrario da chi ha altri problemi e vuole assolutamente accollarli ad SP2 ...
:shutup:
 
ma guarda ti ringrazio per il consiglio ma stavo benissimo anche senza SP2!poi comunque valuterò! ;)
 
Illidan io ho un PIII 1Ghz 512 sdram... ci ho messo l'sp2 aggiornatissimo..senza problemi va che una meraviglia..non vedo perchè rinunciarci...ti da più sicurezza e più controllo...
fidati ;)
immagino che il tuo pc sia molto più potete del mio..se non ho problemi io..figurati un po ;)

ciauzzz
 
Sulla maggiore sicurezza non sono d'accordo,esistono più falle in win xp sp2 che in win xp sp1... :nod:
 
Iron ha detto:
Sulla maggiore sicurezza non sono d'accordo,esistono più falle in win xp sp2 che in win xp sp1... :nod:

dai raga non spariamo senza un reale motivo....

io fino ad ora ho sempre letto dappertutto che è molto più sicuro l'sp2 del primo...
 
Magari un po' di fiducia in più...Quando qualcuno non la pensa come voi,non vuol dire che stia sbagliando...

Se vi rileggete i vari bollettini di sicurezza,potrete rendervi conto che esistono falle in win xp sp2 che invece non esistono con sp1.
 
Iron ha detto:
Magari un po' di fiducia in più...Quando qualcuno non la pensa come voi,non vuol dire che stia sbagliando...

Se vi rileggete i vari bollettini di sicurezza,potrete rendervi conto che esistono falle in win xp sp2 che invece non esistono con sp1.

dai un'occhiata qui:
http://www.securityfocus.com/vulnerabilities

seleziona nella prima casella microsoft,nella seconda win xP pro e nella terza avrai la possibilita' di scegliere l'sp2 o l'sp1

come potrai notare per l'sp1 ci sono circa 6 pagine di bug...metre per l'sp2 "solo" 2 pagine....

questa è una delle fonti dalla quale apprendo le info.......

ciau
 
Iron ha detto:
Ci sono falle create dal sp2 che in sp1 non esistono.

eh beh certo se era questo che intedevi dire..chiedo scusa...
ma è chiaro che con un sp1 le falle sono molte di più...per cui a parer mio con un sp2 si rischia di meno...

purtroppo la perfezione credo che non la raggiungerano mai....nemmeo con un eventuale sp5 :D
anche perchè le falle vengono appositamente cercate dai professionisti per il miglioramento del software e dagli "hacker" per divertirsi e per screditare il prodotto...
 
ma qui il problema mio non era SP1 o SP2,era semplicemente che il S.O. è andato a farsi fot**re!!:D anzi,se devo essere preciso sarà il solito file cazzuto che non permette l'avvio,xkè poi la roba all'interno dell'hard disk c'è ancora tutta..:nod:
 
iLLiDaN ha detto:
ma qui il problema mio non era SP1 o SP2,era semplicemente che il S.O. è andato a farsi fot**re!!:D anzi,se devo essere preciso sarà il solito file cazzuto che non permette l'avvio,xkè poi la roba all'interno dell'hard disk c'è ancora tutta..:nod:

Certamente ... però se tu avessi avuto SP2 ti sarebbe stata presentata un opzione in più molto comoda per risolvere, almeno a capire il problema ...
Poi che SP1 sia più sicuro di SP2 è una pura "credenza" .... ma logicamente ognuno è libero di usare il Windows che più gli aggrada con il Service Pack che più preferisce ... evitando possibilmente di dire sciocchezze ... ;)
Se si parla di qualche problema di drivers è vero .... ma la "sicurezza" ... :chupachup
 
Ultima modifica:
ma adesso che comunque con l'altro hard disk funzionante riesco ad entrare non posso disabilitare direttamente da windows il riavvio automatico?così provo a vedere se mi dice qualche errore..anche se..avviandolo dall'altro hard disk il riavvio automatico lo disabiliterei per quel sistema operativo e non per quello che non funza,giusto?
 
Fragolino ha detto:
Certamente ... però se tu avessi avuto SP2 ti sarebbe stata presentata un opzione in più molto comoda per risolvere, almeno a capire il problema ...
Poi che SP1 sia più sicuro di SP2 è una pura "credenza" .... ma logicamente ognuno è libero di usare il Windows che più gli aggrada con il Service Pack che più preferisce ... evitando possibilmente di dire sciocchezze ... ;)
Se si parla di qualche problema di drivers è vero .... ma la "sicurezza" ... :chupachup
In linea di massima sono sistemi con la stessa sicurezza (bassa),purtroppo però capita di dover patchare il solo windows con sp2...
Non vi è mai capitato di leggere articoli simili?

Riemerge un grave problema di sicurezza già visto in Windows 95: pronta la patch!

Update: Microsoft distribuisce da qualche tempo una patch che pone fine (speriamo definitivamente) a questa vulnerabilità.

Già segnalato mediante WindowsUpdate, l’aggiornamento è disponibile per Windows XP Service Pack 2, mentre gli altri sistemi operativi o Windows XP con il solo Service Pack 1 (o anche versione “gold”, cioè senza Service Pack alcuno) non sono interessati dal problema.

Fonte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top