Inoltre appena puoi scrivici il p/n e s/n del tuo pc.. hai un lettore floppy usb o chiavetta?
Infatti avevo proprio chiesto se servivano questi due codici, ma non ho avuto risposta, no non ho un lettore floppy, solo chiavetta.
appena rientro vi invio i dati, e magari se riesco provo a scattare qualche foto del bios.
Grazie ad entrambi.
- - - Updated - - -
Infatti avevo proprio chiesto se servivano questi due codici, ma non ho avuto risposta, no non ho un lettore floppy, solo chiavetta.
appena rientro vi invio i dati, e magari se riesco provo a scattare qualche foto del bios.
Grazie ad entrambi.
- - - Updated - - -
Ragazzi, è appena successa una cosa inspiegabile (almeno per me)
Sono entrato nel bios ed ho trovato l'opzione Sata, le uniche alternative possibili erano abilita-disabilita, ho disabilitato...
ho provato a far partire il dischetto e questa volta stranamente non si è bloccato al solito errore in cui non riconosceva i dischi, ma è
andato avanti nel ripristino del sistema, ma ad un punto mi ha chiesto: quale versione di windows volevo installare? ma non sapendo cosa
rispondere per non fare danni ho annullato, si è riavviato automaticamente....e qui il miracolo! è partito...-.-' mha non so' cosa ho combinato
ma ora funziona.
dipende dal fatto che ho disabilitato i SATA? cosa comporta questo?
- - - Updated - - -
.
- - - Updated - - -
ma perche ***** mi fa sempre l'updated?