WINDOWS NON PARTE!!

Pubblicità
Quanto torni a casa vedi il modello preciso del PC (dovrebbe essere scritto sotto) e dimmelo

il modello preciso è un hp pavillon dv5000, cmnq controllo meglio e se hai bisogno di altre informazioni ti faccio sapere.
grazie!

- - - Updated - - -

Quanto torni a casa vedi il modello preciso del PC (dovrebbe essere scritto sotto) e dimmelo

Ciao, il modello è quello che ti ho scritto sopra, hp pavillon dv5000, ma sotto ci sono anche dei codici s/n p/n, hai bisogno anche di quelli?
Grazie, ciao!

Help me!!:deserto:

- - - Updated - - -

:deserto:

- - - Updated - - -

Mi aiutate a scaricare questi driver Sata!?! :inchino:

- - - Updated - - -

ehmm....sapresti indicarmi dove scaricare questi driver sata? non ho idea ne di cosa sono ne dove trovarli.
per non parlare di nlite...magari prima li scarico e poi mi dite come si fa ad integrarli.

Grazie ancora.

Mi aiutate a scaricare questi driver Sata!!!?! grazie!!

ciao prova ad entrare in bios quindi accendi e premi F2 solitamente o cmq ti appare per qualche istante in basso nella prima schermata di accensione e premi il relativo tastino. Una volta che sei dentro dovresti avere una voce relativa al SATA e potresti impostarlo tipo ata magari se ci fai qualche foto riusciamo a capire come farti impostare il bios per far si che l'installazione parta.

Inoltre appena puoi scrivici il p/n e s/n del tuo pc.. hai un lettore floppy usb o chiavetta?

Infatti avevo proprio chiesto se servivano questi due codici, ma non ho avuto risposta, no non ho un lettore floppy, solo chiavetta.
appena rientro vi invio i dati, e magari se riesco provo a scattare qualche foto del bios.

Grazie ad entrambi.

- - - Updated - - -

Infatti avevo proprio chiesto se servivano questi due codici, ma non ho avuto risposta, no non ho un lettore floppy, solo chiavetta.
appena rientro vi invio i dati, e magari se riesco provo a scattare qualche foto del bios.

Grazie ad entrambi.

- - - Updated - - -

Ragazzi, è appena successa una cosa inspiegabile (almeno per me)
Sono entrato nel bios ed ho trovato l'opzione Sata, le uniche alternative possibili erano abilita-disabilita, ho disabilitato...
ho provato a far partire il dischetto e questa volta stranamente non si è bloccato al solito errore in cui non riconosceva i dischi, ma è
andato avanti nel ripristino del sistema, ma ad un punto mi ha chiesto: quale versione di windows volevo installare? ma non sapendo cosa
rispondere per non fare danni ho annullato, si è riavviato automaticamente....e qui il miracolo! è partito...-.-' mha non so' cosa ho combinato
ma ora funziona.

dipende dal fatto che ho disabilitato i SATA? cosa comporta questo?

- - - Updated - - -

.

- - - Updated - - -

ma perche ***** mi fa sempre l'updated?

succede che fa l'update per non fare post consecutivi cmq si dipendeva da quello dato che forse non avevi la iso con i driver sata integrati

non succede nulla di particolare. Forse ma dico forse un pelino lento nello scrivere i dati ma non te ne accorgi minimamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro