Windows Movie Maker

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit
Ciao ragazzi,
ho montato un filmato con Windows Movie Maker che ora vorrei mettere sul cellulare...ma la sua estensione è .MSWMM :look:

Ho provato svariati programmi per conversione ma nessuno supporta il file. Come potrei fare?

P.S. il cellulare legge mp4...

Grazie
 

Red.87

Utente Attivo
748
13
Ciao ragazzi,
ho montato un filmato con Windows Movie Maker che ora vorrei mettere sul cellulare...ma la sua estensione è .MSWMM :look:

Ho provato svariati programmi per conversione ma nessuno supporta il file. Come potrei fare?

P.S. il cellulare legge mp4...

Grazie

ora non ricordo esattamente, ma in windows movie maker c'è una funzione tipo esporta che ti salva in .avi... poi da li fai quello che vuoi!
 

kuteer

Nuovo Utente
4
0
ho appena montato una nuova web camera microsoft sulla porta usb. prima avevo una videocamera tradizionale su porta firewire. Bene, con questa ultima webcam il sonoro risulta ritardato di un paio di secondi rispetto al video. Sono psicologo e uso la videoregistrazione per le siessioni che hanno una durata media di un ora e mezza.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao per favore apri una nuova discussione e descrivi meglio con cosa effettui la registrazione. L'area consigliata è Software e utility

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili