Windows Movie Maker

Pubblicità

HD4870X2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciao ragazzi,
ho montato un filmato con Windows Movie Maker che ora vorrei mettere sul cellulare...ma la sua estensione è .MSWMM :look:

Ho provato svariati programmi per conversione ma nessuno supporta il file. Come potrei fare?

P.S. il cellulare legge mp4...

Grazie

Ciao ragazzi,
ho montato un filmato con Windows Movie Maker che ora vorrei mettere sul cellulare...ma la sua estensione è .MSWMM :look:

Ho provato svariati programmi per conversione ma nessuno supporta il file. Come potrei fare?

P.S. il cellulare legge mp4...

Grazie

ora non ricordo esattamente, ma in windows movie maker c'è una funzione tipo esporta che ti salva in .avi... poi da li fai quello che vuoi!

ho appena montato una nuova web camera microsoft sulla porta usb. prima avevo una videocamera tradizionale su porta firewire. Bene, con questa ultima webcam il sonoro risulta ritardato di un paio di secondi rispetto al video. Sono psicologo e uso la videoregistrazione per le siessioni che hanno una durata media di un ora e mezza.

ciao per favore apri una nuova discussione e descrivi meglio con cosa effettui la registrazione. L'area consigliata è Software e utility

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro