Windows Media PLayer 10

Neon

Utente Attivo
47
0
Quando cerco di far partire un file con Media Player si apre una finestra che mi dice: errore interno dell'applicazione. Cosa fare? in installazione applicazione non c'e' media player, quindi volendo non lo posso disinstallare....
 

maxim

Utente Attivo
33
0
ciao, prova a fare così ma nn credo ke risolvi molto a patto ke riesci a disinstallare wmp

vai su instalazione applicazioni, sul lato della finestra ci sono 4 voci, clicca su ''installazioni componenti di windows'', scorri l'elenco fino a trovare wmp

togli la spunta vicino a wmp e vai avanti poi segui le istruzioni

nn è ke hai installato qualke maledetto codec???? spesso danno probblemi

ke wmp hai???
 

Neon

Utente Attivo
47
0
umh....ma non si puo' disinstallare? nel procedimento da te ammonito alla fine è come se wmp esista ancora....:/
 
Ultima modifica:

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Prova un Player alternativo, tra i migliore gratuiti: Winamp, Bsplayer, Zoom Player.
 

elwood

Utente Attivo
874
6
certo ke puoi, io l'ho disinstallato. guarda in "multimedia" la risposta al mio quesito "mediaplayer si è affezionato"
 

Neon

Utente Attivo
47
0
disinstallato...installato una serie vecchia...e nuovamente la 10..ma sempre con lo stesso problema: "errore interno dell'applicazione"
 

elwood

Utente Attivo
874
6
io dopo aver tolto la 10 ho rimesso la 9 senza problemi...
fai una cosa: scarica un altro palyer ormai, poi quando formatti buonanotte a ttti i problemi
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
ciao, come ti hanno suggerito puoi scaricare e utilizzare un player alternetivo, ma se vuoi proprio averla vinta tu prova a installare un pacchetto di codec completo, di solito sovrascrivono anche quelli vecchi e magari è proprio in quei file vecchi e magari corrotti che risiede il bug.

Disinstallare e reinstallare, io direi che si tratta più che altro di una sorta di disabilitare e riabilitare, è per questo che il problema resta, tutti i componenti aggiuntivi si affezzionano a noi e non vogliono più andare via da casa nostra.

Prossimamente dovremo anche pagare gli alimenti ai software del oramai diventato "pacchetto windows".

ACE Mega Codec 6.03 Professional è il migliore che conosco. 50MB
 

jetset_1964

Nuovo Utente
1
0
Allora, io ho fatto così:

Per disinstallare WMP 10:
Abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste da Opzioni cartella in Pannello di controllo;
Andare in
C:\Windows\$NtUninstallKB917734_WMP10$

Qui dentro c'è un eseguibile, spuninst.exe. Se lo si esegue disinstallerà l'aggiornamento di Windows Media Player

Riavviate il sistema e reinstallate WMP 10

ATTENZIONE !!!
Se all’atto della reinstallazione WMP dà errore interno dell’applicazione seguire la procedura:

Fai Start-->Esegui.. e scrivere: regsvr32 jscript.dll
poi di nuovo
Fai Start-->Esegui.. e scrivere: regsvr32 vbscript.dll

Ed il gioco é fatto.
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
E' uscito Windows Media Player 11!!
Prova con quello!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili