Windows Media PLayer 10

• Autore discussione Autore discussione Neon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Neon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Quando cerco di far partire un file con Media Player si apre una finestra che mi dice: errore interno dell'applicazione. Cosa fare? in installazione applicazione non c'e' media player, quindi volendo non lo posso disinstallare....

ciao, prova a fare così ma nn credo ke risolvi molto a patto ke riesci a disinstallare wmp

vai su instalazione applicazioni, sul lato della finestra ci sono 4 voci, clicca su ''installazioni componenti di windows'', scorri l'elenco fino a trovare wmp

togli la spunta vicino a wmp e vai avanti poi segui le istruzioni

nn è ke hai installato qualke maledetto codec???? spesso danno probblemi

ke wmp hai???

umh....ma non si puo' disinstallare? nel procedimento da te ammonito alla fine è come se wmp esista ancora....:/

Ultima modifica:
certo ke puoi, io l'ho disinstallato. guarda in "multimedia" la risposta al mio quesito "mediaplayer si è affezionato"

disinstallato...installato una serie vecchia...e nuovamente la 10..ma sempre con lo stesso problema: "errore interno dell'applicazione"

io dopo aver tolto la 10 ho rimesso la 9 senza problemi...
fai una cosa: scarica un altro palyer ormai, poi quando formatti buonanotte a ttti i problemi

ciao, come ti hanno suggerito puoi scaricare e utilizzare un player alternetivo, ma se vuoi proprio averla vinta tu prova a installare un pacchetto di codec completo, di solito sovrascrivono anche quelli vecchi e magari è proprio in quei file vecchi e magari corrotti che risiede il bug.

Disinstallare e reinstallare, io direi che si tratta più che altro di una sorta di disabilitare e riabilitare, è per questo che il problema resta, tutti i componenti aggiuntivi si affezzionano a noi e non vogliono più andare via da casa nostra.

Prossimamente dovremo anche pagare gli alimenti ai software del oramai diventato "pacchetto windows".

ACE Mega Codec 6.03 Professional è il migliore che conosco. 50MB

Allora, io ho fatto così:

Per disinstallare WMP 10:
Abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste da Opzioni cartella in Pannello di controllo;
Andare in
C:\Windows\$NtUninstallKB917734_WMP10$

Qui dentro c'è un eseguibile, spuninst.exe. Se lo si esegue disinstallerà l'aggiornamento di Windows Media Player

Riavviate il sistema e reinstallate WMP 10

ATTENZIONE !!!
Se all’atto della reinstallazione WMP dà errore interno dell’applicazione seguire la procedura:

Fai Start-->Esegui.. e scrivere: regsvr32 jscript.dll
poi di nuovo
Fai Start-->Esegui.. e scrivere: regsvr32 vbscript.dll

Ed il gioco é fatto.

Pubblicità
Pubblicità