Windows ME

BODOM

Utente Attivo
31
2
Odioso.

Non ho altre parole per descriverlo.

Si RIAVVIA DA SOLO oltre a dar i peggio problemi ... :o

Pensavo fosse un problema mio...dei vari programmi installati e collisioni varie...maddeke...anke dopo aver FORMATTATO e appena INSTALLATO ME si e' auto-riavviato.... :mad:

Tanti mi consigliano XP...ho paura ke prima o poi ci kasko anke io eheh.

Ke ne dite ?
 

ferro

Nuovo Utente
4
0
matte,finalmente mi so registrato,e mo so ca * * i vostri:)P!
metti xp è meglio,o meglio ancora,metti linux:)!
bonaaaaaaaaaaaaaaa
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Win ME è risaputo che risulta instabile in molti campi. La scelta di XP non è male anche perchè ha il suo interno la possibilità di emulare S.O. più vecchi in modo da far funzioanre anche vecchi programmi.

Ciao!
 

nanu10

Nuovo Utente
4
1
non sarà che i continui riavvi sono causati dall'alimentatore che si è rotto? io avevo il Millennium e di questi problemi di riavvio non nè ho mai avuti , certo ogni tanto mi venivano le fatidiche schermate blu ma...
 

BODOM

Utente Attivo
31
2
Originariamente postato da nanu10
non sarà che i continui riavvi sono causati dall'alimentatore che si è rotto? io avevo il Millennium e di questi problemi di riavvio non nè ho mai avuti , certo ogni tanto mi venivano le fatidiche schermate blu ma...

Non penso sia l'alimentatore.

Lo faceva pure da NUOVO :o

Bisognerebbe ma kazzottare GATES :)
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Mi sembra vaga la tua descrizione x dare una risposta, pure a me si resetta a volte....soppratutto con i gioki!!!!ma io ho win 98se...!:p
 

Ace

Nuovo Utente
18
1
a' matte', sei un lamer, falla finita e mettiti XP...

Millennium è il peggior SO mai uscito al mondo!

ferro (ah poi ti porto diablo bwahahaha) cmq linux nn può mettercelo xche il client più avanzato di ultima che esiste arriva alla versione 1.5 e qualcosa... :)
 

Ace

Nuovo Utente
18
1
si e magari poi ci metti l'emulatore della psx che emula in NES.... suvvia sii serio.... :D
 

mephixto

Utente Attivo
28
0
Win ME è sempre stato un mistero come sistema oprativo, doveva essere i sostituto del buon Win98 SE, invece non ha fatto altro che fare un passo indietro tornando alle prestazioni di Win)8 (Prima edizione) un buon consiglio è Windows XP, meglio ancora Linux, le distribuzioni sono pure gratis quindi...;)
 

mephixto

Utente Attivo
28
0
Linux è un sistema operativo alternativo a WIndows, ha il grande pregio rispetto all'OS della Microsoft che è Open Source, è gratis, liberamente scaricabile da internet.
Il bello è che si può scaricare anche il kernel di Linux e modificarlo a piacere per migliorarlo, ovviamente bisogna rendere pubblica la modifica del kernel.
Esistono varie distribuzioni Linux, Red Hat, Mandrake, Debian, ecc.
ESiste anche un tipo di distribuzione Linux chiamato Lindows, che permette la compatibilità con il software di Windows.
Il più grande pregio di Linux è però la stabilità, infatti è l'OS più usato nei Server dove la stabilità è di vitale importanza.
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
ti ringrazio, in parte sapevo ke è molto + affidabile di windows....ma resta il fatto, ke ci faccio con linux..????ammesso poi di avere tutti idriver x farlo girare....:)
 

mephixto

Utente Attivo
28
0
Ovviamente anche Linux ha i suoi software, insomma quello che ci puoi fare con Windows ci fai anche su Linux, se poi hai così tanto bisogno dei programmi che girano sotto Windows, ci sono anche determinati emulatori che ti permettono di girare gran parte del software Windows (dico gran parte perchè non è sicuro al 100% che sia compatibile con tutto il software).
Riguardo ai driver, ultimamente sono stati sviluppati molti driver che girano sotto Linux, se hai un hardware abbastanza nuovo non dovresti avere problemi nel trovare i driver.
Se però non hai voglia di sperimentare Linux, un ottimo passo in avanti sarebbe installare Windows XP o Windows 2000 (uno dei sistemi operativi migliori di sempre fatti dalla Microsoft)!;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili