Esatto , anche per questo motivo .apposta proprio per 7, per invogliare ad aggiungerlo alla taskbar?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto , anche per questo motivo .apposta proprio per 7, per invogliare ad aggiungerlo alla taskbar?
io direi costringere.... mio padre utilizza spesso il pc quando non ci sono... e a volte lascio msn connesso e non voglio che nessuno apparte me guardi le mie cose come le conversazioni... e proprio perchè mio padre non ne capisce molto di computer non avrebbe mai aperto la system tray... mentre ora dalla taskbar si vede benissimo tutto....Anche a me capita, su 7, visto che per ora non ho aggiornato la suite su Vista. Che questa cosa sia fatta un po' apposta proprio per 7, per invogliare ad aggiungerlo alla taskbar?
io direi costringere.... mio padre utilizza spesso il pc quando non ci sono... e a volte lascio msn connesso e non voglio che nessuno apparte me guardi le mie cose come le conversazioni... e proprio perchè mio padre non ne capisce molto di computer non avrebbe mai aperto la system tray... mentre ora dalla taskbar si vede benissimo tutto....
Non e' molto sicuro , lasciare MSN , connesso .a volte lascio msn connesso
Probabilmente .solo una parte è andata in RTM
Probabilmente .
Hai ragione , l' avevo notato .Un esempio è il Movie Maker, quello è rimasto Beta
Ti ringrazio , sei molto cortese . Aguro anche a te' , un felice Natale .Buon Natale, CARON67
Quindi è già disponibile per il download, questa? In azione anche qui. :oogle:
EDIT: no, mi dice che i programmi sono aggiornati. :boh:
Dovrebbe essere disponibile venerdi in Download