Windows Live Official Thread

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Dové, si possono aggiornare tramite Windows Update o bisogna scaricarsi il pacchetto?
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Floola scarica l installer da qui
ITALIANO WOWOOOWWWW!!! :D :D :D

;) e ti aggiorna quelli che gia hai :D

Per Vista non è un problema, allora, ma... Per l'altro "ospite", come faccio ad aggiornarlo? Ho posto il quesito più dettagliatamente nel suo thread. :D

EDIT: non ce n'è bisogno, va l'Installer anche sulla 64-bit! :luxhello:
 

RoBeRtO_93

Utente Attivo
226
0
CPU
Intel Pentium 4 630 3.00 GHz
Scheda Madre
Asus P5VD1-X
HDD
149 Gb (Effettivi)
RAM
DDR 512*2 Mb
GPU
Ati Radeon X300
Monitor
Samsung Syncmaster 710N
OS
Windows Xp SP3/ Windows Seven
saranno pure servizi molto belli e utili che utilizzo spesso, ma il vero problema secondo me è explorer... per visualizzare gli spaces, anche senza contenuti in flash, ci metto anni in confronto a firefox!
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Per Vista non è un problema, allora, ma... Per l'altro "ospite", come faccio ad aggiornarlo? Ho posto il quesito più dettagliatamente nel suo thread. :D

EDIT: non ce n'è bisogno, va l'Installer anche sulla 64-bit! :luxhello:
;)
installato su

Vista 32
Vista 64
Seven 6956 32
;D :ok:
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
saranno pure servizi molto belli e utili che utilizzo spesso, ma il vero problema secondo me è explorer... per visualizzare gli spaces, anche senza contenuti in flash, ci metto anni in confronto a firefox!

Però è quello che ti garantisce compatibilità massima. Mi ricordo che quando visitavo uno Spaces con Firefox senza IETab, se c'era un video in quella pagina, saltava tutto e si vedeva una pagina bianca con il solo video, e hai voglia di provare a ricaricare la pagina (anche col tuo è successo, dové :D ) Ora con gli Spaces, o uso IE, o uso FF con IETab, dipende dove sono.

@ dové: vecchia 6801 64-bit, tutto regolare anche qui :ok: (EDIT: regolare per niente, installazione fallita)

Ma che sta installando, il Messenger o una nuova build intera di 7? E' da oltre 5 minuti che mi fa "Installing Messenger..." :boh:

EDIT: si è sbloccato, sta finendo l'installazione.
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Però è quello che ti garantisce compatibilità massima. Mi ricordo che quando visitavo uno Spaces con Firefox senza IETab, se c'era un video in quella pagina, saltava tutto e si vedeva una pagina bianca con il solo video, e hai voglia di provare a ricaricare la pagina (anche col tuo è successo, dové :D ) Ora con gli Spaces, o uso IE, o uso FF con IETab, dipende dove sono.

@ dové: vecchia 6801 64-bit, tutto regolare anche qui :ok:

Scusate solo a me funziona tutto a meraviglia da Firefox?
ma che cavolo dite ? :skept:
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Scusate solo a me funziona tutto a meraviglia da Firefox?
ma che cavolo dite ? :skept:

Solo con gli Spaces, e in presenza di un video, sia esso di YouTube, di Soapbox o di che altro, ho questo problema. Problema che non si replica con nessun altro browser, a dire la verità :boh: Sarà strafatto Firefox da me.

EDIT: Ha tentato di installare le Direct3D, abortita l'installazione :mad: mezz'ora persa.
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Solo con gli Spaces, e in presenza di un video, sia esso di YouTube, di Soapbox o di che altro, ho questo problema. Problema che non si replica con nessun altro browser, a dire la verità :boh: Sarà strafatto Firefox da me.

EDIT: Ha tentato di installare le Direct3D, abortita l'installazione :mad: mezz'ora persa.


ma chissa che combinate :asd: a me funge tutto video compresi ;)

PS quanto è bello il mio desktop (del notebook con le nuove icone ;) PS è Vista)
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
No, non erano i Direct3D, è Windows Live Sync che da problemi. Non riesco a capire perché.

EDIT: dopo un ora di prove, imprecazioni ecc. ecc. ho quasi risolto il problema fermando al momento prima del rollback l'Installer tramite il Task Manager, è il Movie Maker che non si vuole installare, e nel frattempo ha danneggiato la Beta precedente. Tutti gli altri programmi, apparentemente, vanno invece. Faccio riferimento al mio "ospite" a 64-bit, ovviamente, con Vista 32 credo non avrò nessun problema invece.
 

RoBeRtO_93

Utente Attivo
226
0
CPU
Intel Pentium 4 630 3.00 GHz
Scheda Madre
Asus P5VD1-X
HDD
149 Gb (Effettivi)
RAM
DDR 512*2 Mb
GPU
Ati Radeon X300
Monitor
Samsung Syncmaster 710N
OS
Windows Xp SP3/ Windows Seven
scusate ma a voi funziona la system tray di msn? perchè sulla mia build di msn è come se invece dell'icona ci fosse una finestra ridotta a icona...
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Windows Live solution center

Vi ricordo che per problemi vari esiste Windows Live Solution Center

Link

Introducing Windows Live Solution Center

The Hotmail team really values your feedback and experience when using our products. We currently get feedback from many different places, including usability studies on new feature designs, surveys of existing Hotmail customers like you, the Hotmail feedback link, our support team, and other sources. We use these many sources to prioritize which new features to add, how to make Hotmail easier to use, and to identify problems that we need to fix quickly because they block you from using Hotmail.
While our blog posts give us a good way to communicate new features that we add to the product, a blog is not a complete solution. We want to have two-way communication with our customers and decrease the time that it takes to solve problems that users are having with their accounts.
We are proud to announce a new and better way to interact: Windows Live Solution Center!
What can you do on this new website?

  1. Get fast answers to common questions, such as “How can I stop receiving spam?”
  2. Get up-to-date status reports about Hotmail service issues or outages
  3. Work to resolve issues you’re having with Hotmail
  4. Talk with other Hotmail users about issues you’re having, or exchange tips and tricks
Hotmail support staff may be contributing to, moderating, and monitoring the site. The Windows Live Solution Center at www.windowslivehelp.com is the best place to go to report a problem with Hotmail or get help with your account.
The Windows Live Solution Center is just for Hotmail right now, but other Windows Live services will be part of the site in the future.
We look forward to talking with you more on the www.windowslivehelp.com site!
- Windows Live Hotmail team
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
scusate ma a voi funziona la system tray di msn? perchè sulla mia build di msn è come se invece dell'icona ci fosse una finestra ridotta a icona...

Anche a me capita, su 7, visto che per ora non ho aggiornato la suite su Vista. Che questa cosa sia fatta un po' apposta proprio per 7, per invogliare ad aggiungerlo alla taskbar?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili