Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Floola scarica l installer da qui
ITALIANO WOWOOOWWWW!!! :D :D :D
;) e ti aggiorna quelli che gia hai :D
;)Per Vista non è un problema, allora, ma... Per l'altro "ospite", come faccio ad aggiornarlo? Ho posto il quesito più dettagliatamente nel suo thread. :D
EDIT: non ce n'è bisogno, va l'Installer anche sulla 64-bit! :luxhello:
saranno pure servizi molto belli e utili che utilizzo spesso, ma il vero problema secondo me è explorer... per visualizzare gli spaces, anche senza contenuti in flash, ci metto anni in confronto a firefox!
Però è quello che ti garantisce compatibilità massima. Mi ricordo che quando visitavo uno Spaces con Firefox senza IETab, se c'era un video in quella pagina, saltava tutto e si vedeva una pagina bianca con il solo video, e hai voglia di provare a ricaricare la pagina (anche col tuo è successo, dové :D ) Ora con gli Spaces, o uso IE, o uso FF con IETab, dipende dove sono.
@ dové: vecchia 6801 64-bit, tutto regolare anche qui :ok:
Scusate solo a me funziona tutto a meraviglia da Firefox?
ma che cavolo dite ? :skept:
Solo con gli Spaces, e in presenza di un video, sia esso di YouTube, di Soapbox o di che altro, ho questo problema. Problema che non si replica con nessun altro browser, a dire la verità :boh: Sarà strafatto Firefox da me.
EDIT: Ha tentato di installare le Direct3D, abortita l'installazione :mad: mezz'ora persa.
Sicuramentecredo non avrò nessun problema invece
scusate ma a voi funziona la system tray di msn? perchè sulla mia build di msn è come se invece dell'icona ci fosse una finestra ridotta a icona...
Molto interessante .per problemi vari esiste Windows Live Solution Center