Windows Live Official Thread

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mike Nash mi conferma che nelle prossime 24 ore sarà aggiornato anche da noi in ITALIA!!!!!!

GRANDI :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

n4v70l.jpg

Molto bella la live wave 3,mi piaccono davvero tanto questi aggiornamenti. Certo adesso attendiamo la versione finale della live suit,ma quando esce? secondo me dovrebbe uscire a breve,una volta aggiornati i servizi web non avrebbe molto senso non rilasciare anche le versioni finali delle applicazioni considerando anche che sono "legate" in più modi :D Dovella sai qualcosa?

EDIT: http://arstechnica.com/journals/mic...-wave-3-beta-closes-migration-to-final-begins

pare che anche le versioni finali delle applicazioni siano proprio dietro l'angolo. Nell'ultima email di Microsoft mandata ai testers è stato detto di disinstallare le versioni beta (a favore delle ormai prossimissime final versions)

Windows Live team blog - Windows Live

sono solo io che non trovo questo tema di default a windows live spaces? rimane il vecchio wave 2 come colori. Comunque ho notato che non si apre più la pagina di Spaces con la beta di Messenger 9,sarà perchè è beta e il servizio è finale? speriamo escano presto le applicazioni

si credo che verrà rilasciata oggi la suite. Dovella anche a me è aggiornato però se guardi il tema di default del windows live team blog è della wave 3,dovrebbe essere così anche da noi e dovrebbe esserci la possibilità di modificare l'header anche nella pagina di spaces che non succede,no?

Verrà rilasciata anche tramite Windows Update per chi ha la suite già installata? O scarico a mano? :)

Avete provato i servizi collegati a Live?

Andate nel vostro profilo personale di Live

in fondo alla pagina in basso troverete OPZIONI

in fondo a quest’altra pagina troverete aggiungi attività web nel profilo

Da qui potete aggiungere tutto il resto

Potete aggiungere Twitter, Flickr un Blog Word Press, Facebook etc.
ed ogni attività sarà riportata straordinariamente nel vostro profilo principale di Live
ADESSO E TUTTO COLLEGATO,
Sto provando un po Twitter, ed è divertente,
basta scrivere cosa fate in quel momento, qualsiasi cavolata vi passa per la testa :D

E' importante questa indicazione .

e troppo bello , non avevo ancora provato i servizi, anche aggiungere un film , o agggiungere i brani ascoltati è bellissimo :D

PS

Per tutti quelli che hanno un profilo Live, postate qui il vostro indirizzo magari ci teniamo in contatto
:D

Ho un piccolo problema con il Messenger Beta: dato che spesso non mi serve, premo col tasto destro sulla sua icona nella area di notifica e lo chiudo. Dopo un po' si riapre magicamente, riapparendo in quell'area!
C'è un modo per metterlo a nanna per l'intera sessione, qualora non mi servisse?

EDIT: aggiungo nuovi dettagli, la cosa è legata ai servizi Live. Con IE apro infatti il tuo blog, dové, :D e si risveglia il Messenger. :boh: Negli altri siti, non succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro