Windows fa quel che vuole!!!

Pubblicità

overkill

Utente Attivo
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti... premetto col dire che sono abbastanza disperato!

ieri ho deciso di fare un bel formattone perchè il sistema era troppo instabile...ogni volta che lo avviavo mi faceva partire lo scandisk su una partizione di c, peraltro sanissima, e per di più dopo di questo mi diceva che "il registro è stato ripristinato da un file"

dopo il formattone quindi entro in windows, installo i driver e le cose basilari, riavvio e.... me lo fa di nuovo!!!

dopo un secondo riavvio poi il computer arrivava alla scheramata di caricamento di windows (quella con la barretta blu che scorre)e si riavviava improvvisamente... e l'ha fatto 2 volte di fila!

tempo fa avevo messo un post in un'altra sezione in cui chiedevo se l'hard disk o le ram potevano avere problemi dato che molte installazioni me le falliva per dei problemi di crc ai file .cab, e inevitabilmente mi dicevano che erano danneggiati (cosa impossibile dato che erano sia sul mio disco che su un dvd di backup)

Vi prego.. aiutatemiiiii
 
E' una cosa strana, che sinceramente non mi è mai capitato di vedere.

Potrebbe essere un virus nel boot sector, ma escludo questo perchè penso che con una formattazione e un nuovo booting del pc dovrebbe scomparire.

Controlla che i cd di boot e di installazione del tuo sistema operativo siano integri e privi di errori di compilazione.

Ciao
 
overkill ha detto:
Salve a tutti... premetto col dire che sono abbastanza disperato!

ieri ho deciso di fare un bel formattone perchè il sistema era troppo instabile...ogni volta che lo avviavo mi faceva partire lo scandisk su una partizione di c, peraltro sanissima, e per di più dopo di questo mi diceva che "il registro è stato ripristinato da un file"

dopo il formattone quindi entro in windows, installo i driver e le cose basilari, riavvio e.... me lo fa di nuovo!!!

dopo un secondo riavvio poi il computer arrivava alla scheramata di caricamento di windows (quella con la barretta blu che scorre)e si riavviava improvvisamente... e l'ha fatto 2 volte di fila!

tempo fa avevo messo un post in un'altra sezione in cui chiedevo se l'hard disk o le ram potevano avere problemi dato che molte installazioni me le falliva per dei problemi di crc ai file .cab, e inevitabilmente mi dicevano che erano danneggiati (cosa impossibile dato che erano sia sul mio disco che su un dvd di backup)

Vi prego.. aiutatemiiiii

Controlla bene la memoria con un Memtest86 ...
Quell' inconveniente è facile sia causato da memoria difettosa ... :lol:
potrebbe essere anche dovuto all' HD o addirittura a problemi di alimentazione ... :sisi: :sisi: :sisi:
 
prova anke a formattare a basso livello con maxtorpowermax

mi ha salvato 2 hard disk

Rob

PS. cmq anke la formattazione di windows dovrebbe ripulire in q.ke modo, non è ke hai ripristinato ?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top