Buonasera, come da titolo, ho riscontrato questo problema non appena assemblato ed installato windows.
Anche nel desktop, quindi senza caricare programmi o altro, improvvisamente si alza la temperatura delle ventole (per quanto le abbia anche impostate con in profilo a basso rumore) e il radiatore lampeggia di Rosso e ieri, mi diceva anche “problema alla pompa” anche se dopo averlo riavviato l’avviso è scomparso, MA sta di fatto che ogni tot aumenta la velocità delle ventole al massimo e lampeggia di rosso. (Anche se poi torna normale, ma dopo un po’ fa lo stesso).
Adesso, come mi conviene procedere?
Avendolo acquistato direttamente da amazon posso richiedere la sostituzione o fare il reso!
Visto il prezzo importante, c’è qualche AIO migliore esente da queste rogne?
A me interessa soprattutto la silenziosità.
Il resto della build è:
Cpu: ryzen 78003xd
Cpu Frame: Thermalright AM5 SECERE FRAME BLACK AM5
Mobo: msi tomahawk b650 wifi
Gpu: asus dual 4070 super oc
Case: nzxt h7 flow
Ram: Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30
Ssd nvme: 990 pro m.2 2tb
Ssd: Samsung 860 Evo 500g
Primo Monitor: msi optix g27cq4
Secondo Monitor: LG 27GR75Q UltraGear Gaming Monitor 27" QHD IPS HDR 10, 2560x1440
Psu: evga supernova 750w G3
Anche nel desktop, quindi senza caricare programmi o altro, improvvisamente si alza la temperatura delle ventole (per quanto le abbia anche impostate con in profilo a basso rumore) e il radiatore lampeggia di Rosso e ieri, mi diceva anche “problema alla pompa” anche se dopo averlo riavviato l’avviso è scomparso, MA sta di fatto che ogni tot aumenta la velocità delle ventole al massimo e lampeggia di rosso. (Anche se poi torna normale, ma dopo un po’ fa lo stesso).
Adesso, come mi conviene procedere?
Avendolo acquistato direttamente da amazon posso richiedere la sostituzione o fare il reso!
Visto il prezzo importante, c’è qualche AIO migliore esente da queste rogne?
A me interessa soprattutto la silenziosità.
Il resto della build è:
Cpu: ryzen 78003xd
Cpu Frame: Thermalright AM5 SECERE FRAME BLACK AM5
Mobo: msi tomahawk b650 wifi
Gpu: asus dual 4070 super oc
Case: nzxt h7 flow
Ram: Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30
Ssd nvme: 990 pro m.2 2tb
Ssd: Samsung 860 Evo 500g
Primo Monitor: msi optix g27cq4
Secondo Monitor: LG 27GR75Q UltraGear Gaming Monitor 27" QHD IPS HDR 10, 2560x1440
Psu: evga supernova 750w G3