Windows defender disabilitato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squalo03

Bannato a Vita
Reazioni
92
Punteggio
40
Salve a tutti oggi sono andato nelle impostazioni del pc e se metto win defender mi escono tutte le impostazioni disabilitate com ein foto:

Grazie per l'aiuto

Allegati

• .3.webp
    .3.webp
    47.9 KB · Visualizzazioni: 48
  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    7.1 KB · Visualizzazioni: 43
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    20 KB · Visualizzazioni: 51
Va alla prima pagina di sicurezza, se c'è scritto che alcune impostazioni sono gestite dalla tua compagnia e non sono disponibili ci sono delle modifiche da fare nel registro di configurazione. Scrivi la scritta in Google dovrebbe portarti alla soluzione. L'ho fatto qualche mese fa e ora non ricordo con precisione.

.

Va alla prima pagina di sicurezza, se c'è scritto che alcune impostazioni sono gestite dalla tua compagnia e non sono disponibili ci sono delle modifiche da fare nel registro di configurazione. Scrivi la scritta in Google dovrebbe portarti alla soluzione. L'ho fatto qualche mese fa e ora non ricordo con precisione.

.
quale sarebbe la prima pagina?

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dai uno sguardo quì, giusto per farti capire .

https://www.google.it/search?biw=1770&bih=959&tbm=isch&sa=1&ei=q4g8XKPeAdDykwWwt5ugBg&q=windows+defender+gestito+dall'organizzazione&oq=windows+defender+gestito+dall'organizzazione&gs_l=img.1.0.0i24.107855.113380..115137...0.0..0.165.1969.1j14......0....1..gws-wiz-img.1GIp4x55xy4#imgdii=G3TdCWlkjCoiMM:&imgrc=jKbjXIOftNhZvM:

Il mio ha una grafica differente dalla tua e non ti so dire con esattezza, è anch ein inglese.

Comunque credo che partendo dalla pagina della prima delle tue immagine devi andare indietro con la freccia in alto a sinistra .

.

Ultima modifica:
hai un antivirus installato?
se si è normale, se usi un altro antivirus defender si spegne per non entrare in conflitto

non mi fa mettere la spunta su attivato.
No, non ho antivirus

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    30.4 KB · Visualizzazioni: 44
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità