Windows contraffatto???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreamang

Utente Attivo
Messaggi
779
Reazioni
4
Punteggio
46
Ragazzi dopo gli ultimi aggiornamenti automatici, Windows XP all'avvio mi dice sempre che e contraffatto, non e autentico!!!
Come diavolo faccio a non farmi piu comparire questo messaggio all'avvio???
Grazie!!!
 
andreamang ha detto:
Ragazzi dopo gli ultimi aggiornamenti automatici, Windows XP all'avvio mi dice sempre che e contraffatto, non e autentico!!!
Come diavolo faccio a non farmi piu comparire questo messaggio all'avvio???
Grazie!!!


Se il tuo S.O. è originale, rivolgiti al supporto Microsoft, loro ti aiuteranno... ;)
 
Confermo ciò che ha gia detto toby. A me è pure capitato, gli ho chiamato,gli ho fornito il numero identificativo di windows, quello nell'etichetta lucida,mi hanno fatto un paio di domande riguardo la nuovainstallazione (gli ho detto che avevo formattato ed era assurdo che non funzionasse come di dovere) e poi mi hanno dato il nuovo numero seriale.
 
breps ha detto:
Confermo ciò che ha gia detto toby. A me è pure capitato, gli ho chiamato,gli ho fornito il numero identificativo di windows, quello nell'etichetta lucida,mi hanno fatto un paio di domande riguardo la nuovainstallazione (gli ho detto che avevo formattato ed era assurdo che non funzionasse come di dovere) e poi mi hanno dato il nuovo numero seriale.


Ecco una risposta esaustiva... :)

Ed ecco come ci si deve comportare quando si è in regola....:ok:
 
Solamente quando si è in regola...

se tu non hai nessun tipo di informazione a riguardo della tua copia di windows vai a rompere le scatole al negozionate che ti ha venduto il pc... probabilmente è lui a non essere in regola :ok:
 
Ragazzi dopo gli ultimi aggiornamenti automatici, Windows XP all'avvio mi dice sempre che e contraffatto, non e autentico!!!
Come diavolo faccio a non farmi piu comparire questo messaggio all'avvio???:mad:

sperando che arrivi un'alternativa a windows!!!
anch'io ho avuto problemi, e solo da quando sono in regola........:cav:
 
biro ha detto:
Ragazzi dopo gli ultimi aggiornamenti automatici, Windows XP all'avvio mi dice sempre che e contraffatto, non e autentico!!!
Come diavolo faccio a non farmi piu comparire questo messaggio all'avvio???:mad:

sperando che arrivi un'alternativa a windows!!!
anch'io ho avuto problemi, e solo da quando sono in regola........:cav:
Qualche post più su trovi la risposta... :rolleyes:
Toby ha detto:
Se il tuo S.O. è originale, rivolgiti al supporto Microsoft, loro ti aiuteranno... ;)
breps ha detto:
Confermo ciò che ha gia detto toby. A me è pure capitato, gli ho chiamato,gli ho fornito il numero identificativo di windows, quello nell'etichetta lucida,mi hanno fatto un paio di domande riguardo la nuovainstallazione (gli ho detto che avevo formattato ed era assurdo che non funzionasse come di dovere) e poi mi hanno dato il nuovo numero seriale.
 
breps ha detto:
Confermo ciò che ha gia detto toby. A me è pure capitato, gli ho chiamato,gli ho fornito il numero identificativo di windows, quello nell'etichetta lucida,mi hanno fatto un paio di domande riguardo la nuovainstallazione (gli ho detto che avevo formattato ed era assurdo che non funzionasse come di dovere) e poi mi hanno dato il nuovo numero seriale.
:sisi: anche dopo un tot . di volte che formatti... :boh: se nn erro 10... il seriale nn va e devi kiamare alla microsoft..



x andreamang... ti posso fare una domanda? semplice e diretta ...

hai fatto questa domanda...
andreamang ha detto:
Ragazzi dopo gli ultimi aggiornamenti automatici, Windows XP all'avvio mi dice sempre che e contraffatto, non e autentico!!!
Come diavolo faccio a non farmi piu comparire questo messaggio all'avvio???
Grazie!!!

la tu copia di Xp home oppure pro è originale si o no?

se è originale dovresti avere una etichetta piccola sul case.. rettangolare con la key.. allora e originale se no..........
 
Per Risolvere Il Rpoblema Nn Devi Formattare Apri Emule E Scrivi Wga: Windows Genuine Advanced, Ci Sono Le Instruzioni Su Come Fare A Levare Quel Messagio Noioso, Domani Ti Spiego Bene Come Devi Fare, Ma Scrivi Qualcosa Per Fammi Sapere Se Sei Interessato........
 
_MaTTeO_ ha detto:
Per Risolvere Il Rpoblema Nn Devi Formattare Apri Emule E Scrivi Wga: Windows Genuine Advanced, Ci Sono Le Instruzioni Su Come Fare A Levare Quel Messagio Noioso, Domani Ti Spiego Bene Come Devi Fare, Ma Scrivi Qualcosa Per Fammi Sapere Se Sei Interessato........

Non fomentiamo la pirateria. Il software non è originale e se lo va a comprare. Se il software è originale, contatta Microsoft.

Chiudiamo che è meglio, prima che si prendano spiacevoli provvedimenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top