- Reazioni
- 11,293
- Punteggio
- 248
Va bene, va bene.Credo proverò anche quello a sto punto.
ho inserito la key all'installazione.
Prova a cambiare anche pendrive.
Fino ad ora che programma hai utilizzato per montare la ISO di Windows?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene, va bene.Credo proverò anche quello a sto punto.
ho inserito la key all'installazione.
Sta volta utilizza Rufus allora, online trovi molte guide su come funziona.mai montato, sempre generato l'usb col media tool.
Non cambia nulla, classico problema da scheda video fallata..ok fatto le prove stamattina.
è la GPU.
tolta dal case, con l'integrata perte tranquillaente senza problemi, provato più volte.
una volta rimessa, il load di windows si freezza.
non lo so, anche se disinstallo i driver con ddu e reinstallo non credo cambi la situazione.
No intendo scheda inserita con alimentazione e con cavo video collegato ma con la differenza che la scheda video non è avvitata e il PC deve essere messo in orizzontale.intendi scheda inserita ma alimentazione staccata? già provato non parte.
il punto è che dopo il primo fail, poi posso riavviare, posso spegnerlo per 10\15 minuti, riparte tranquillamente.
se sta spento per un paio di ore freezza.
domani mattina provo.No intendo scheda inserita con alimentazione e con cavo video collegato ma con la differenza che la scheda video non è avvitata e il PC deve essere messo in orizzontale.
nadaNo intendo scheda inserita con alimentazione e con cavo video collegato ma con la differenza che la scheda video non è avvitata e il PC deve essere messo in orizzontale.
Le schede video non sono vendute a prezzi umani ormai da un po' ..no ma credo sia irrilevante a questo punto.
da lo stesso problema con due schede madri differenti.
oramai mi sono rassegnato.
Sto organizzando ua rapina in banca per prendere la prossima gpu.