PROBLEMA Windows 98 senza uccidere l'mbr di 7

Pubblicità
dovrei essere quasi certo che Windows 98 anche la versione se ( second edition) con oltre 1 giga di ram dava problemi

ho provato ad avviare 98 su una macchina virtuale ma non ne vole sapere, ho dato 4 gb di spazio su disco 256mb di ram e per il resto settaggio predefinito windows 98

accedo e crasha immediatamente l'explorer e devo riavviare la macchina

ho provato ad avviare 98 su una macchina virtuale ma non ne vole sapere, ho dato 4 gb di spazio su disco 256mb di ram e per il resto settaggio predefinito windows 98
se usi Virtualbox ricordati d installare anche l'Extension pack
dopo che hai creato la macchina virtuale Win98 devi farla partire ed installare anche le Guest additions

se usi Virtualbox ricordati d installare anche l'Extension pack
dopo che hai creato la macchina virtuale Win98 devi farla partire ed installare anche le Guest additions
durante l'installazione nella out of the box mi da errori su errori di app (regsrv32 e simili) nella fase del "tamburello" quando aggiorna le app. poi riavvio da sua indicazione, mi chiede la password e quando accedo si apre una finestra: l'app explorer è stata trminata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la cosa buffa che ieri lo l'altro ho installato uguale su un pc + vecchio (quello di origine di questa discussione) su una vm di vbox 5.2 a 32 bit e funzionava correttameqnte, sono riuscito anche a giocare a campo minato!

Pubblicità
Pubblicità