PROBLEMA Windows 8, schermata di blocco e comando gpedit.msc.

Pubblicità

Shikafansub

Utente Attivo
Messaggi
95
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti, ho acquistato un portatile Acer Aspire V3-571G (i5) con sopra windows 8 (non ho idea di che versione).
Il mio problema principale è la schermata di blocco (vorrei toglierla o quantomeno riuscire a fare in modo che se vedo un film non si avvii.), che si avvia SEMPRE dopo 1 minuto. Ho provato nelle impostazioni di risparmio energia ma niente.
Online ci sono guide che dicono di andare a modificare delle impostazioni su gpedit.msc, ma io non riesco nemmeno ad aprirlo, nella funzione cerca mi dice che è impossibile trovarlo...
Voi sommi esperti sapreste aiutarmi? ;D


RISOLTO. Scemo io, avevo tolto lo screensaver, avevo messo su "nessuno" e pensavo che bastasse quello, invece sotto c'è il tempo, era settato su 1 minuto. Dopo 1 minuto veniva fuori la schermata di blocco e non collegavo le due cose. ;D
Dunque pare che il menu dello screensaver sia valido anche per la schermata di blocco.
 
Ultima modifica:
SEI UN GRANDEEEE!!!Sono impazzito x 2 mesi con quella cxxzo di lockscreen e era così semplice!Mi ero pure installato gpedit ma cmq nn funzionava. Grazie ancora Shika!
 
Ciao a tutti

pazzesco ci ho messo 2 giorni e non avevo trovatol soluzione, l'ultima spiaggia era disabilitare la chiave di registro completamente ed invece era una i407126_a303.gif"CAGATA PAZZESCA" ci voleva i407129_a319.gif .

Ringrazio infinitivamente ShikaFansub per la soluzione tanto banale quanto utile i407090_447.gif. Quello che non capisco è perche non c'è gpedit.msc, se è un componente di win 8 dovrebbe essere su tutte le versioni o almeno dovrebbero mettere un avviso ( quando si tenta di avviarlo ) che nella presente versione non c'è. Beh tutto e bene quello che finisce bene.
i406996_421.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top