PROBLEMA Windows 8, schermata di blocco e comando gpedit.msc.

Shikafansub

Utente Attivo
95
3
CPU
AMD Athlon 64 X2 Dual Core 6000+
Scheda Madre
Asus M2A-VM
HDD
500GB Caviar Black (Sata)
RAM
4.0GB Corsair Dual-Channel DDR2
GPU
512MB ATI Radeon HD 3850 DDR3
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
ThermalTake Toughpower 750W
Case
Aereocool Syclone Blu
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Salve a tutti, ho acquistato un portatile Acer Aspire V3-571G (i5) con sopra windows 8 (non ho idea di che versione).
Il mio problema principale è la schermata di blocco (vorrei toglierla o quantomeno riuscire a fare in modo che se vedo un film non si avvii.), che si avvia SEMPRE dopo 1 minuto. Ho provato nelle impostazioni di risparmio energia ma niente.
Online ci sono guide che dicono di andare a modificare delle impostazioni su gpedit.msc, ma io non riesco nemmeno ad aprirlo, nella funzione cerca mi dice che è impossibile trovarlo...
Voi sommi esperti sapreste aiutarmi? ;D


RISOLTO. Scemo io, avevo tolto lo screensaver, avevo messo su "nessuno" e pensavo che bastasse quello, invece sotto c'è il tempo, era settato su 1 minuto. Dopo 1 minuto veniva fuori la schermata di blocco e non collegavo le due cose. ;D
Dunque pare che il menu dello screensaver sia valido anche per la schermata di blocco.
 
Ultima modifica:

Staiavanti

Nuovo Utente
1
0
SEI UN GRANDEEEE!!!Sono impazzito x 2 mesi con quella cxxzo di lockscreen e era così semplice!Mi ero pure installato gpedit ma cmq nn funzionava. Grazie ancora Shika!
 

Shikafansub

Utente Attivo
95
3
CPU
AMD Athlon 64 X2 Dual Core 6000+
Scheda Madre
Asus M2A-VM
HDD
500GB Caviar Black (Sata)
RAM
4.0GB Corsair Dual-Channel DDR2
GPU
512MB ATI Radeon HD 3850 DDR3
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
ThermalTake Toughpower 750W
Case
Aereocool Syclone Blu
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
SEI UN GRANDEEEE!!!Sono impazzito x 2 mesi con quella cxxzo di lockscreen e era così semplice!Mi ero pure installato gpedit ma cmq nn funzionava. Grazie ancora Shika!

Felice di essere stato utile almeno una volta anche se involontariamente :P
 

Kakashi

Utente Attivo
141
8
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 (2400.0 MHz)
Scheda Madre
ASUS P5QC (Intel P45 (Eaglelake-P) + ICH10R)
HDD
Corsair Force 3 SSD SCSI Disk Device (111 GB)
RAM
2x4 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz
GPU
ASUS EN8600GT
Audio
Intel ICH10 - High Definition Audio Controller [A0]
Monitor
SAMSUNG SyncMaster 2032BW, SyncMaster Magic CX2032GW (Digital)
PSU
Antec
Case
Lian Li Alluminio compatto
OS
Microsoft Windows 7 Home Premium (x64) Build 7600
Ciao a tutti

pazzesco ci ho messo 2 giorni e non avevo trovatol soluzione, l'ultima spiaggia era disabilitare la chiave di registro completamente ed invece era una i407126_a303.gif "CAGATA PAZZESCA" ci voleva i407129_a319.gif .

Ringrazio infinitivamente ShikaFansub per la soluzione tanto banale quanto utile i407090_447.gif . Quello che non capisco è perche non c'è gpedit.msc, se è un componente di win 8 dovrebbe essere su tutte le versioni o almeno dovrebbero mettere un avviso ( quando si tenta di avviarlo ) che nella presente versione non c'è. Beh tutto e bene quello che finisce bene.
i406996_421.gif
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili