Tridente
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 61
Perchè quando provo a metterla, e clickko su Avanti mi da questo errore? Visualizza allegato 120303 Percaso Microsoft ha rilasciato nuove "key" da inserire lì?
Nessuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè quando provo a metterla, e clickko su Avanti mi da questo errore? Visualizza allegato 120303 Percaso Microsoft ha rilasciato nuove "key" da inserire lì?
Ciao Joe, parli con uno che lo ha comprato su un noto sito di key a basso prezzo (sito che vende principalmente key di videogiochi) e che non ha avuto problemi: appena pagato (12 euro windows 8.1 pro :P ), mi hanno contattato via chat e seguito le brevi istruzioni mi hanno dato la chiave.Poi da un altro computer, (con la chiave che dovrai ovviamente appuntarti) scarichi il sistema operativo dal programma microsoft (stai attento ai 32/64 bit), masterizzi su disco o copi su chiavetta. Assembli il pc e da bios procedi all'installazione del sistema operativo inserendo il supporto dove lo hai copiato e segui le istruzioni. Spero di esserti stato chiaro: Ciao :DCiao a tutti, ho letto un pò questa discussione, ma non mi sono chiarito perfettamente le idee XD
Sto assembalndo un PC e ovviamente mi servirà un sistema operativo. Mi piacerebbe avere Windows 8.1 originale (soprattutto per ragioni di sicurezza).
Su internet si trovano KEY per windows 8.1 (anche PRO) intonro ai 20€. Essendo un prezzo bassissimo sono molto sospettoso al riguardo. E' possibile che siano chiavi autentiche per un'attivazione completa ? Dicono che sono chiavi Retail RTM , cosa significa?
Mi scuso per le molte domande e ringrazio chiunque voglia darmi la propria opinione al riguardo :)
Qualcuno sa dirmi dove scaricare le iso originali di Windows 8.1 Pro ho già la key
@Crick Crock il download di windows 8.1 funziona benissimo se possiedi una key valida, io l'ho acquistata ed immessa e poi è partito il download. Se non parte vuol dire che la key non è più valida
Per ora non esiste una iso italiana ufficiale MSDN con update 1 integrato, ma puoi sempre crearla partendo da quella che hai, se vuoi ti dico come fareSalve, volevo domandarvi è possibile scaricare una .iso Ufficiale (no preview) di Windows 8.1 update1 64bit?
ho il box di windows 8 Pro acquistato a gennaio di quando uscì windows 8
ora quando formattato il pc è installo windows devo rifare tutti gli aggiornamenti per farlo diventare windows 8.1 update1
grazie
Il post numero 1285 è la soluzione al tuo problema ;)Io ho acquistato una key a negozio venerdì, ma ho il suo stesso problema.
Per ora non esiste una iso italiana ufficiale MSDN con update 1 integrato, ma puoi sempre crearla partendo da quella che hai, se vuoi ti dico come fare
- - - Updated - - -
Il post numero 1285 è la soluzione al tuo problema ;)
Vai qui:
Eseguire l'aggiornamento a Windows con il solo codice Product Key - Guida di Windows
Clicca sull'immagine installare Windows 8.1, ti farà scaricare un exe da 6,1 MB
Eseguilo, immetti il product key e segui le istruzioni per scaricare l'ultima versione di windows 8.1 e la successiva creazione dell'immagine per poterla usare quando vuoi. E' più facile a farsi che a dirsi ;)
- - - Updated - - -
@Harlock