UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esattamente come nel link da te postato, è quello che ho detto anch'io :vv: anche se non sapevo che si eliminasse da sola dopo qualche giorno.

Con Windows 7 avevo cambiato l'immagine animata di windows praticamente quella subito dopo la schermata di windows che ora sarebbe una finestrella azzurra con un cerchio fatto a palline che indicano il caricamento di windows...Con windows 8 a quanto pare non si può fare...Confermate? :(

Qualcuno sa come risolvere il problema della scritta che appare sul desktop "SecureBoot non è cofigurato correttamente" in Windows 8.1?
Ho provato dal Bios ad abilitare Windows 8 features con relative opzioni ma Secure Boot non è evidenziata ed è irrimediabilmente disattivato. Mi appare un'avviso che dice "Secure Boot can be enabled when Platform is in User Mode, try installing Platform Key (PK)", una cosa del genere che a tradurla so anche tradurla ma non capisco lo stesso a cosa si riferisca. Inoltre se salvo con windows 8 features enabled e riavvio non parte dicendomi che la mia scheda video non ha qualcosa che lui vuole -.-

esattamente come nel link da te postato, è quello che ho detto anch'io :vv: anche se non sapevo che si eliminasse da sola dopo qualche giorno.

Da domani passo a windows 7...peccato mi piaceva l'8...botte di lag schifose nei giochi, in WoW da 55 che pingavo ora vado da 88 a 200 900 picchi altissimi..... assurdo :(

mi pare alquanto strano... hai aggiornato i driver dai vari siti dei produttori? ( driver chipset intel, driver scheda di rete ecc ecc. ) io non ho nessun problema

mi pare alquanto strano... hai aggiornato i driver dai vari siti dei produttori? ( driver chipset intel, driver scheda di rete ecc ecc. ) io non ho nessun problema

Per caso sai come posso risolvere il messaggio "SecureBoot non è configurato correttamente"?
Nella mia MoBo c'è l'opzione secureboot disabled ma non si può cambiare, dice che per farlo devo essere in user mode e installare un certo Platform Key, inoltre mi dice che la mia scheda video impedisce di farlo perchè non ho capito cosa non ha -.-

io ho letto che l'unico modo per far scomparire quella scritta è abilitare il secure boot, non c'è altra soluzione.

Sisi ho fatto tutto ora sto aggiornando win7 installo i driver e vedo che succede faccio questa controprova altrimenti sarà la mia connessione o i server del gioco...ti farò sapere...comunque ho letto che molti con win8.1 hanno riscontrato questi problemi di lag...

questo non lo so :D non ho una mobo con Secure Boot quindi non saprei

Sisi ho fatto tutto ora sto aggiornando win7 installo i driver e vedo che succede faccio questa controprova altrimenti sarà la mia connessione o i server del gioco...ti farò sapere...comunque ho letto che molti con win8.1 hanno riscontrato questi problemi di lag...
:grat: mi pare abbastanza strano, io non avevo lag su win 7, non ne avevo con 8 e non li ho con 8.1 in nessun gioco :retard:
sarà
24.gif

questo non lo so :D non ho una mobo con Secure Boot quindi non saprei

:grat: mi pare abbastanza strano, io non avevo lag su win 7, non ne avevo con 8 e non li ho con 8.1 in nessun gioco :retard:
sarà
24.gif

Allora, è stato sicuramente un caso che ieri con win7 avevo un ping normale e oggi con win8 lo avevo alle stelle tanto da incolpare win8 heheheh...penso che il problema siano i server di WoW anche se siamo tutti di fastweb a lamentarci hehehe, quindi domani torno a win8 e aspetto che risolvano :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro