UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Volevo chiedere la stessa cosa anche io. Sto per assemblare un nuovo pc ma vorrei installare Windows 8 in modo pulito, quindi senza metterci prima il 7.
Come potrei fare? Aggiorno a win8 dal pc che ho adesso, masterizzo la iso e lo installo sull'altro?

Volevo chiedere la stessa cosa anche io. Sto per assemblare un nuovo pc ma vorrei installare Windows 8 in modo pulito, quindi senza metterci prima il 7.
Come potrei fare? Aggiorno a win8 dal pc che ho adesso, masterizzo la iso e lo installo sull'altro?
Perfetto!Acquista,masterizza,istalli sul pc nuovo:ok:

Qui Windows Upgrade Offer - Pagina di destinazione a 14,99€ e non c'è bisogno di dire la verità ;-)

In un altro caso la verità va detta.
W8 è il primo SO che risulta più veloce e scattante del suo predecessore.
Fino a W7 è sempre stato il contrario.

Il mondo cambia le interfacce cambiano, se non siamo capaci di interfacciarci con il nuovo mondo siamo fuori, chiaro?

Pongo una questione per certi versi stupida concettualmente: Un amico ha comprato un nuovo Notebook con Windows 8 Pro, un Asus K55. In più ha un ssd e vorrebbe inserirlo per poi installarci dentro Win 8, appunto.

Siccome non ho visto coi miei occhi, è possibile creare una qualche immagine di 8 ( tipo Backup ) e poi usare un USB Tool / Masterizzarlo su DVD per installarlo?

Qui Windows Upgrade Offer - Pagina di destinazione a 14,99€ e non c'è bisogno di dire la verità ;-)

In un altro caso la verità va detta.
W8 è il primo SO che risulta più veloce e scattante del suo predecessore.
Fino a W7 è sempre stato il contrario.

Il mondo cambia le interfacce cambiano, se non siamo capaci di interfacciarci con il nuovo mondo siamo fuori, chiaro?

Questa notizia è apprezzatissima. Ma non è che poi controllano se hai detto la verità magari con telefonate e cose del genere (i dati, a parte l'unico in cui dovevo mentire, li ho messi corretti volendo il sistema pulito al 100% senza dati falsi)?
Comunque sia... ottimo!

Ah altre 2 domande:
- se io acquisto la licenza, scarico la iso e lo installo sul nuovo pc, poi se devo formattare cosa succede? E se cambio componenti del pc?
- se acquisto una licenza per un portatile e poi necessito di cambiare il portatile, cosa succede? Devo ricomprare windows 8?

Non sono stati molto chiari secondo me su quest'aggiornamento...

Ultima modifica:

Ciao a tutti, io ho Win7 home premium in inglese e vorrei aggiornarlo a win8pro in italiano. Ho chiesto sul forum di "risposte microsoft" e mi e` stato detto che devo obbligatoriamente acquistare il dvd. Non posso semplicemente acquistare l'aggiornamento tramite download? Questi 30 euro in + non e' che mi facciano fare i salti di gioia...
Grazie

salve, ho installato windows 8, ho configurato una mail da start, però ora non so come fare ad aggiungere altre mail, e mi pare impossibile sia possibile configurare solo un indirizzo email dall'app, dato che è molto simile a windows phone che ho sul telefono e anche da li se ne possono impostare più di una....
qualcuno mi può aiutare?

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, io ho Win7 home premium in inglese e vorrei aggiornarlo a win8pro in italiano. Ho chiesto sul forum di "risposte microsoft" e mi e` stato detto che devo obbligatoriamente acquistare il dvd. Non posso semplicemente acquistare l'aggiornamento tramite download? Questi 30 euro in + non e' che mi facciano fare i salti di gioia...
Grazie

puoi scaricare windows 8 italiano come versione di prova, ti dura 90 giorni,
se sei sicuro di volerlo invece puoi acquistarlo solo digitalmente o anche fisicamente....
digitalmente spendi circa 30€, puoi pagare con carta di credito o paypal.
ti fanno scaricare l'iso, ti danno la licenza (product key), tu o apri l'iso o la masterizzi in un dvd e poi la apri
(l'ho fatto 3 giorni fa)
se hai problemi contattami ;)

puoi scaricare windows 8 italiano come versione di prova, ti dura 90 giorni,
se sei sicuro di volerlo invece puoi acquistarlo solo digitalmente o anche fisicamente....
Ciao, a me hanno risposto che non posso effettuare il download, ma devo obbligatoriamente acquistare il DVD...e non capisco il motivo...

Ciao, a me hanno risposto che non posso effettuare il download, ma devo obbligatoriamente acquistare il DVD...e non capisco il motivo...

Guarda:
Lunedi ho acquistato la versione professional per mio padre a 29.99€ e l'ho installata, nessun problema.
ieri ho fatto il download della versione di prova di win8 per un amico e anche la sua installazione ed è andato tutto perfettamente... unica cosa è che non è la versione Professional ma un'altra che non mi ricordo come si chiamasse di preciso...
so che è la build 9200 ma il resto non ricordo. :)

salve, ho installato windows 8, ho configurato una mail da start, però ora non so come fare ad aggiungere altre mail, e mi pare impossibile sia possibile configurare solo un indirizzo email dall'app, dato che è molto simile a windows phone che ho sul telefono e anche da li se ne possono impostare più di una....
qualcuno mi può aiutare?

Ciao dalla mail di start portati col cursore in uno dei due angoli destri e scegli impostazioni-account-aggiungi un account

settings bug.webp
Qualcun'altro con questo problema? :|

windows 7 se ottimizzato bene e allegerito con un ssd è ancora piu performante di 8..testato e certificato.

ragazzi mi date un mano con un mio piccolo problema: sul pc ho un account mio con password, e un account guest. il problema è che se il pc viene spento dall'account guest quando lo riaccendo fa automaticamente il login con guest. c'è un modo per evitarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro