UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Quindi, ricapitolando visto che non ci sto capendo niente, sul pc non ho un sistema operativo, compro la versione da 59.99, ci metto dentro il cd e faccio un installazione pulita normalmente. Giusto?

c'è chi dice di si e chi dice di no, io ho visto con i miei occhi che la licenza di windows8 (aggiornamento), installato su un pc senza sistema operativo, non si attiva e risulta non valida, mentre la stessa licenza reinstallata dopo riaver installato windows7 e poi formattato con windows8 si è attivata correttamente

ma c'è chi dice che invece non ha avuto problemi..

Quindi ci installo Windows 7 senza attivarlo, poi ci metto il cd di Windows 8 e faccio l'aggiornamento. Così dovrebbe funzionare, giusto?

Quindi ci installo Windows 7 senza attivarlo, poi ci metto il cd di Windows 8 e faccio l'aggiornamento. Così dovrebbe funzionare, giusto?
Istalli Seven,provi a fare l'upgrade,se ti riesce procedi selezionando NIENTE durante il setup,come da immagine!L'upgrade,scarichera'i file di istallazione e,alla fine ti richiedera'se vuoi creare un ISO!Ovviamente rispondi si!!!

qui,trovi una guida esaustiva!!!!

WindowsBlogItalia - Windows 8, Windows Phone 8, Office 2013: Effettuare un installazione pulita di Windows 8 con il supporto d'aggiornamento

Se vorrei farlo dalla versione da 59.99 come va fatta l'installazione?

Considerato che avevo bisogno di un ulteriore licenza,ho tentato con esito positivo,di eseguire l'upgrade sotto VM,con W7 in modalita'prova per 30gg!

Dimenticavo!!!W8,e'stato istallato su VM,con istallazione pulita,non aggiornamento!!!!

Ultima modifica:

Ok. Grazie tante!!! Finalmente sono riuscito a capire come funziona!!

P.S. Forza Inter

scusate, sapete dirmi se anche voi, una volta installato windows, avete 3 account?

vostro nome
administrator
guest

a me in fase di installazione ha chiesto un nome per l'account e ho messo il mio, così facendo mi ha creato l'account con il mio nome oltre a quello administrator, se non ricordo male in windows 7 c'erano soltanto administrator e guest.

tutto questo perchè quando sono loggato con il mio account (impostato come amministratore) non riesco per esempio a modificare un file di testo perchè vuole i permessi, oppure se all'interno di un HD esterno faccio tasto destro/nuovo mi da la possibilità di scegliere solo nuova cartella mentre se lo faccio dopo essermi loggato con l'account administrator mi da tutte le altre possibilità, ovvero nuova:

cartella, collegamento, contatto, documento di testo ecc.. ecc.. inoltre sempre da administrator quel file di testo che prima non mi faceva modificare ora lo fa...
quindi c'è qualcosa che non mi torna e vorrei capire perchè.

grazie

ciao a tt ho comprato la versione aggiornamento da 30€ ma mi scarica 1.53 gb (1.642.824.990.72 byte) è si blocca vorrei sapere qnt e grande la iso x86 grz

Comunque io rimango dell'idea che Windows 8, con il suo menu metro, sia un SO più per netbook, tablet e dispositivi touch... Su un pc potente come notebook o assemblati, penso che andrebbe a svalutare di MOLTO le caratteristiche del pc... Almeno IO la penso così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro